giovanili

Primavera, Rauti in Nazionale U18: abbandona il Viareggio

Nicola Rauti ('00)

Giovanili / A due giorni dalla partita contro la Paganese Coppitelli perde un elemento importante: ma che soddisfazione

Redazione Toro News

"Si interrompe il Torneo di Viareggio di Nicola Rauti: l'esterno classe 2000 della Primavera del Torino, protagonista di un 2018 al di sopra delle aspettative, si è guadagnato la convocazione in Nazionale Under 18 per l'amichevole contro l'Olanda in programma venerdì 23 marzo a Biella. Una gatta da pelare per il tecnico Coppitelli, ma sicuramente una grande soddisfazione per tutta la società e per un ragazzo che ha mostrato miglioramenti macroscopici negli ultimi mesi. Il bilancio, quindi, è ampiamente in attivo.

"Questo l'elenco completo dei convocati dal tecnico Franceschini:

"Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Simone Ghidotti (Fiorentina)

"Difensori: Matteo Anzolin (Juventus), Gabriele Bellodi (Milan), Axel Campeol (Milan), Gabriele Corbo (Spezia), Niccolò Corrado (Inter), Gabriele Ferrarini (Fiorentina)

"Centrocampisti: Roberto Biancu (Olbia), Lorenzo Gavioli (Inter), Hans Nicolussi Caviglia (Juventus), Marco Pompetti (Inter), Manolo Portanova (Juventus), Andrea Rizzo Pinna (Atalanta)

"Attaccanti: Lorenzo Babbi (Cesena), Davide Merola (Inter), Samuele Mulattieri (Spezia), Lorenzo Peli (Atalanta), Nicola Rauti (Torino), Emanuel Vignato (Chievo Verona).