gazzanet

Primavera, Roma-Torino le formazioni ufficiali: Belkheir e Petrungaro dal primo

Le scelte / Marcos Lopez affiancherà Ferigra in difesa, ai loro lati agiranno Gilli e Ambrogio

Redazione Toro News

Torna il campionato per la Primavera del Torino e mister Coppitelli, per riscattare la sconfitta in Coppa Italia, lancia dal primo minuto Belkheir e Petrungaro ai lati di Rauti. In difesa, insieme a Ferigra, ci sono Gilli, Ambrogio e Marcos. La sfida è uno scontro diretto per assicurarsi il quarto posto e sperare in un aggancio alla terza posizione della Fiorentina, impegnata oggi alle 17 con la Sampdoria a Genova. Inoltre, i granata possono sperare di accorciare le distanze sull'Inter seconda, impegnata alle 15 con il Napoli.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): Fuzato, Parodi, Semeraro, Trasciani, Cargnelutti, Pezzella, D'Orazio, Greco, Celar, Riccardi, Besuijen. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Cardinali, Santese, Buttaro, Nigro, Simonetti, Silipo, Cangiano, Bucri, Estrella, Darboe, Cancellieri, Berti.

TORINO (4-3-3): Gemello, Gilli, Ambrogio, Ferigra, Onisa, Marcos Lopez, Petrungaro, De Angelis, Rauti, Kone Ben, Belkheir. Allenatore: Coppitelli. A disposizione: Trombini, Portanova, Potop, Enrici, Ghazoini, Kone, Isacco, Murati, Garetto, Moreo, Fasolino, Del Bianco.