gazzanet

Primavera / Torino-Benevento 2-0, Coppitelli: “Bella prova contro una squadra vera”

Le parole del tecnico granata dopo la sfida del Don Mosso

Lorenzo Bonansea

"Al termine di Torino-Benevento 2-0 ha parlato il tecnico granata Federico Coppitelli: "I ragazzi han fatto bene, padroni del campo per 90'. Primo quarto d'ora molto bello, contro una squadra vera. Loro hanno battuto la Juve e fatto bene anche contro Chievo ed Udinese. Grande merito dei ragazzi, mi è piaciuto tantissimo questo Toro"

""Fare una partita come questa non era facile. Terza partita in tre giorni non è facile. A fine primo tempo ho dato una sveglia, questa è una categoria dove è difficile gestire le partite. Oggi ho visto una squadra vera, che ha fatto davvero bene. Osei? Nel primo tempo non mi era piaciuto e mi sono fatto sentire. Oggi fatto cose importanti contro una squadra organizzata. Siamo stati maturi"

""A me non è piaciuta la  troppa delusione dopo il pari con l'Empoli, che è stata eccessiva. Non abbiamo molta esperienza, e non ci dobiamo caricare di troppe apsettative. Dobbiamo essere bravi a venire fuori anche nelle partite sporche. Oggi più maturi, sono sicuro che faremmo anche qualche passo indietro, ma ci sta"

""3-4-3? Abbiamo molti esterni, e avendo sia Giraudo che Valerio da una parte, di là adattiamo sempre qualcuno. Non è semplice per questo. Non so se questo modulo è quello base, ma sicuro oggi avevamo tutti i giocatori al posto giusto. E' un modulo in più che possiamo utilizzare. Oggi convincenti anche dal punto di vista tattico"