gazzanet

Torino e Nazionali Giovanili: Carissoni ed Edera in Under 19, Coppola in Under 17

Convocazioni / L'esterno e il terzino della Primavera di nuovo in Under 19, il portiere di Menghini in Under 17. Resta a casa Andrea Zaccagno

Redazione Toro News

"Tripla bella notizia stamattina per il Torino e il suo Settore Giovanile. I giocatori della Primavera Simone Edera e Lorenzo Carissoni sono stati convocati nuovamente dal CT Paolo Vanoli per l'amichevole di lusso della Nazionale Under 19 contro la Spagna, in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 20 a Lepe (Spagna). I due erano già scesi in campo per l'amichevole contro la Serbia dello scorso dicembre. Resta a casa invece, un po' a sorpresa, Andrea Zaccagno.

 Lorenzo Carissoni (Torino Primavera)

"C'è poi la prima convocazione di sempre per il portiere degli Allievi Under 17 A-B, Domenico Coppola. Il talentuoso portiere classe 1999 è stato convocato da Alessandro Dal Canto per l'amichevole che la Nazionale Under 17 affronterà, sempre contro la Spagna, sempre mercoledì 20 gennaio ma in Italia, a Ferentino. Una bella soddisfazione per un estremo difensore che sta vedendo una crescita fisica e tecnica davvero esponenziale.