Torino-Lazio, Supercoppa Primavera: prezzi speciali per i tifosi granata

Torino-Lazio, Supercoppa Primavera: prezzi speciali per i tifosi granata

SuperCoppa Primavera / Il rematch della finale scudetto si terrà il 14 novembre, ore 18.00, allo Stadio Olimpico di Torino

1 Commento

Il sito ufficiale del Torino rende noto che da domani mercoledì 4 novembre saranno acquistabili i tagliandi per la partita Torino-Lazio, valida per la Supercoppa Primavera Tim. Il match si disputerà a Torino, allo Stadio Olimpico, il 14 novembre alle ore 18, e il club granata vuole riempire lo stadio, proprio come successo contro il Senica. Ecco perché gli abbonati – che potranno acquistare il proprio tagliando da domani sino al 13 novembre compreso – avranno la possibilità di assistere al match al prezzo di 1 euro in qualsiasi settore dello stadio, mentre per gli altri tifosi la vendita si aprirà il 7 novembre e si chiuderà il 14, con il seguente prezziario: Maratona a 2 euro, Distinti e Tribuna granata a 3 euro, Poltroncine e Tribuna Grande Torino a 5 euro.

L’ingresso allo Stadio sarà invece gratuito per gli Under 16: i minori di 12 anni potranno entrare all’Olimpico semplicemente con un documento d’identità, mentre gli Under 16 ad aver già compiuto 12 anni dovranno ritirareil tagliando omaggio presso la Biglietteria dello Stadio a partire dal 9 novembre.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …riempiamo lo stadio e facciamo vedere cosa è il TORO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy