giovanili

Torino Primavera, il calendario delle amichevoli del ritiro di Cantalupa

Primavera in ritiro / Prima uscita dei Campioni d'Italia giovedì 23 a Cantalupa contro il Piossasco

Gianluca Sartori

"Deciso il calendario delle amichevoli per la Primavera del Torino, in ritiro da ieri a Cantalupa (TO). I granata affronteranno una serie di sei amichevoli prima del ritorno a Torino, fissato per il 7 agosto. Tutte le amichevoli avranno luogo presso il campo sportivo di Cantalupa.

"La prima uscita dei Campioni d'Italia è stata fissata per giovedì 23 luglio contro il Piossasco alle ore 18. In seguito, questo il calendario: domenica 26 luglio alle 17 contro il Cumiana, giovedì 30 luglio alle 17 contro la Pro Settimo, giovedì 2 agosto contro il Chieri alle 17, giovedì 6 agosto contro un avversario da definire. Il ritiro si concluderà il 7 agosto, con un'amichevole a Pinerolo sul campo dei padroni di casa.

"In programma c'è anche una presentazione in paese, che dovrebbe avere luogo nella serata del 3 agosto (data però ancora solo ufficiosa).

"Un programma di amichevoli pensato per dare modo a Longo di iniziare a stabilire le prime gerarchie e porre le prime basi di un gruppo molto folto, che dovrà affrontare una stagione fitta di impegni, perdipiù con lo Scudetto cucito sul petto.

"Queste amichevoli saranno inoltre l'occasione buona, per gli appassionati granata ma non solo, per tenere d'occhio - in una location non così distante da Torino - la nascita della nuova squadra di Longo, il cui campionato inizierà il 12 settembre.

tutte le notizie di