Torino Under 16, Omar Nordi nuovo allenatore. Ecco le panchine del Settore Giovanile

Torino Under 16, Omar Nordi nuovo allenatore. Ecco le panchine del Settore Giovanile

Giovanili / Il tecnico Campione d’Italia col Pavia Under 17 si è svincolato dopo il fallimento della società lombarda: era il tassello mancante

Venerdì 15 luglio è scaduto il termine per presentare alla Covisoc la documentazione utile per le iscrizioni ai campionati professionistici: non ce l’ha fatta il Pavia, che ora naviga verso il fallimento e, nella migliore delle ipotesi, ripartirà dalla Serie D. Arriva quindi lo svincolo per tutti i tesserati, e si dissolve così anche la squadra Under 17 che lo scorso di giugno ha vinto lo Scudetto Under 17 Lega Pro. Ne approfitta anche il Torino, che dopo essere arrivato sul capitano Ivan Greco e sul difensore centrale Alessandro Baggi ha messo sotto contratto Omar Nordi. Il tecnico classe 1971 – come vi avevamo anticipato a fine giugno – sarà alla guida, nella stagione 2016-2017, del Torino Under 16: la categoria di nuovo conio che prende il posto della vecchia Under 17 Lega Pro.

Si compone in via definitiva allora il puzzle delle panchine granata del Settore Giovanile del Torino. Un anno ricco di cambiamenti, con le new entry Coppitelli, Sesia e appunto Nordi.

Primavera: FEDERICO COPPITELLI

Italian Football Federation - Youth Championship Finals
Berretti (1999): ROBERTO FOGLI

foto Chirico
foto Chirico

Under 17 (2000): MARCO SESIA

Sesia
(fonte foto luccalive.com)

Under 16 (2001): OMAR NORDI

Nordi
Omar Nordi (foto dal sito ufficiale acpavia.com)

Under 15 (2002): ANDREA MENGHINI
Menghini

 

Giovanissimi Regionali 2003: CHRISTIAN FIORATTI (Primo gruppo), GIANLUCA CABELLA (Secondo Gruppo)

Fioratti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy