Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro Primavera, la Juve cade con il Chievo: contro il Carpi chance per la vetta solitaria

Giovanili / I ragazzi di Coppitelli possono passare primi in classifica. Per la trasferta emiliana, Auriletto possibile terzino sinistro

Redazione Toro News

"Grande chance in vista per il Torino Primavera, nella sfida che vedrà opposti i ragazzi di Federico Coppitelli al Carpi nella giornata odierna: i granata potranno tentare di staccare la scomoda presenza della Juventus in classifica e issarsi in solitaria al primo posto. Già, perché i bianconeri - impegnati in anticipo al venerdì a causa della Youth League da giocare la settimana prossima - sono caduti contro il Chievo in casa, colpiti da un gol di Kiyine e non capaci di sfruttare 15' minuti più recupero di superiorità numerica, e in classifica restano fermi a quota 16.

"Un'occasione da non perdere per il Toro, che potrebbe raggiungere, per la prima volta in stagione, il primo posto in classifica in autonomia: una chance che però dovrà caricare ma non distrarre i granata, che dovranno guadagnarsi i 3 punti sullo scivoloso campo del Carpi, squadra sì a metà classifica, ma ancora imbattuta in casa - una vittoria e due pareggi per la truppa di La Manna tra le mura amiche. Un impegno alla portata, dunque, ma che andrà affrontato con la massima concentrazione e determinazione.

"Coppitelli, quindi, studia da primo della classe, e prepara le scelte da mandare in campo nella sfida delle 14.30: probabile la continuità della difesa a 4, con Buongiorno e Rivoira centrali e Auriletto sulla sinistra, anche se fuori ruolo. Questo per permettere a tutti e tre di scendere in campo e cercare di riacquistare continuità dopo l'ennesima sosta del campionato,ma soprattutto per sopperire alla mancanza di terzini che affligge la rosa granata in questo momento. L'occasione è di quelle importanti, da non fallire; nulla, però, è da dare per scontato.