Primavera, UFFICIALE: Federico Coppitelli rinnova fino al 2020

Primavera, UFFICIALE: Federico Coppitelli rinnova fino al 2020

Giovanili / Il tecnico di Frascati si lega al club granata per altri due anni: resta alla guida della Primavera

di Redazione Toro News

La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: Federico Coppitelli rinnova con il Torino per altri due anni. Negli ultimi giorni si è tenuto l’incontro decisivo tra il club e il tecnico ed è stata trovata l’intesa per un rinnovo fino al 202o con l’allenatore che ha vinto in questa stagione la Coppa Italia Primavera. Coppitelli resterà dunque in sella per quella che sarà la sua terza stagione da allenatore della Primavera granata. Per il 2019/2020, si vedrà: se il Torino riuscirà ad iscrivere la seconda squadra in Serie C (per la prossima stagione, le possibilità sembrano al momento poche), allora potrebbe essere lui il primo ad assumere lo storico ruolo di allenatore del Torino B. Per ora, di certo c’è la firma sul contratto: e il Torino, insieme al tecnico, inizierà fin da subito la costruzione della prossima Primavera.

Torino, Coppitelli rinnova: manca solo l’ufficialità. Destinazione Seconda Squadra

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto di Federico Coppitelli, allenatore della Primavera, sino al 30 giugno 2020. L’intesa, fortemente condivisa, rappresenta un ulteriore segnale di continuità e programmazione e premia l’ottimo lavoro svolto dal tecnico nei suoi primi due anni in granata, culminati in questa stagione con la conquista della Coppa Italia. Una strategia ad ampio raggio che punta a valorizzare sempre di più i talenti emergenti del vivaio, oltre a consolidare una sinergia ancora più stretta tra Prima Squadra e Settore Giovanile.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rayo - 4 settimane fa

    Bene. Ottima notizia. Bene anche la maggiore sinergia tra primavera e prima squadra. Spero si muova qualcosa anche nei grandi. Urgono rinforzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy