Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Under 16 / Torino-Pro Vercelli, la top 3 granata: che impatto Picariello!

Giovanili / I migliori nella sfida contro i biancocrociati

Gualtiero Lasala

"Partita molto buona da parte del Torino di Fioratti: vittoria rotonda per 5-1 per l'Under 16, che domina per tutto il match, non rischiando mai nulla di troppo ad eccezione del gol subito. Un successo che permette di continuare la corsa vicino alle vette della classifica. I tre giocatori migliori sono stati Cocola, Picariello e Costanzo.

COCOLA 7: il migliore dei giocatori di Fioratti. Recupera palloni, salta l’uomo con facilità e crea numerosi pericoli alla retroguardia della Pro Vercelli, che fatica a contenere la sua esuberanza. Dai suoi piedi passa l’azione dell’1-0, con una bella discesa sulla destra che ha reso la vita facile a Girotti.

PICARIELLO 7,5: gioca solamente 20 minuti, ma basta dire che in quello stralcio di tempo ha segnato due gol e effettuato due assist. Fioratti ha un giocatore in panchina che potrebbe facilmente fare il titolare in questa squadra.

COSTANZO 7: un esterno instancabile. Corre, si propone sulla destra in modo continuo, e riesce anche a trovare uno splendido gol che ha regalato il momentaneo 2-0 al Torino.