Under 17 / Torino-Juventus 4-1, la top 3 granata: Del Bianco da sogno, Kone missile

Under 17 / Torino-Juventus 4-1, la top 3 granata: Del Bianco da sogno, Kone missile

Giovanili / Impossibile sceglierne solo tre nel successo sui bianconeri, ma ecco chi ha impressionato

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

Finisce in trionfo il derby Under 17 tra Torino e Juventus, con i granata che inanellano i 12° risultato consecutivo, il più importante, e mettono una seria ipoteca sul girone, volando a +7 con ancora 10 gare da giocare. In una prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra, più che mai difficile sceglierne tre, ma ecco chi è spiccato.

DEL BIANCO 8 – Come scoprire cos’è un derby a Torino? Sicuramente segnare una doppietta da attaccante purissimo che chiude il match è un ottimo modo: “È al 60%”, dice di lui il suo tecnico Sesia. Ci sarà tanto da divertirsi, allora.

KONE 7.5 – I difensori bianconeri se lo sogneranno per molte notti: famelico nel recuperare palloni sulla trequarti avversaria, incontenibile quando si tratta di lanciarsi verso la porta. La sua crescita, anche dal punto di vista fisico, è strabiliante.

TESIO 7 – Premiamo infine l’unico 2002 tra i titolari: parte in sordina sbagliando qualche pallone di troppo, poi sale in cattedra e dimostra perché è stato promosso dall’Under 16 per una partita così importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy