Candiolo Granata: è Mantovani il top player del Torino Primavera

Candiolo Granata: è Mantovani il top player del Torino Primavera

Mondo Granata / Il Toro Club del paese nel torinese premia il capitano romano della squadra di Longo con il premio “Luca Maina”

Il Toro Club Candiolo Granata, storico sodalizio granata del torinese tornato in piena attività da qualche anno, ha premiato ieri sera il capitano del Torino Primavera, Valerio Mantovani. Il difensore centrale originario di Roma ha ricevuto la seconda edizione del premio intolato alla memoria di “Luca Maina”, ragazzo originario del paesino del torinese ed ex portiere delle giovanili del Torino, come miglior giocatore della Primavera 2015/2016.

Il premio, assegnato dai giornalisti Diego Fornero e Gianluca Sartori, firme di queste colonne, è stato consegnato in una serata organizzata nei minimi dettagli dal club di Candiolo, condotta dal Direttore Editoriale di TN Gino Strippoli, che ha visto partecipare ed essere premiato anche il mister della Primavera granata Moreno Longo.

Candiolo Granata, Longo, Mantovani

Successivamente, il presidente del Museo del Grande Torino e membro di spicco della Fondazione Filadelfia, Domenico Beccaria, ha esposto una presentazione per illustrare il progetto del terzo lotto aggregativo-culturale del Filadelfia, per la cui realizzazione i fondi devono ancora essere completamente reperiti.

Infine, uno spettacolo del cabarettista Claudio Caracciolo ad allietare la serata dei tanti tifosi accorsi al Candiolo Village e a completare una serata ben riuscita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy