Daniele Baselli, in campo al fianco dei ragazzi Down: “Forza Insuperabili!”

Daniele Baselli, in campo al fianco dei ragazzi Down: “Forza Insuperabili!”

L’iniziativa / Il centrocampista granata sostiene il progetto dell’A.S.D. Total Sport: una scuola calcio per ragazzi disabili e affetti da trisomia del cromosoma 21

Il centrocampista del Torino Daniele Baselli ha appena segnato un gol che vale più di tre punti: la mezzala granata sarà il Testimonial dell’A.S.D. Total Sport, una scuola calcio per ragazzi disabili e affetti da sindrome di Down.

Il giovane classe ’92 metterà la sua esperienza e le sue doti calcistiche a disposizione di questi nuovi e speciali compagni di squadra. Baselli seguirà i loro allenamenti e darà il proprio sostegno concreto attraverso aste benefiche, chiaramente volte alla raccolta fondi per il sostegno di questa grande scuola calcio di Torino.

Il centrocampista ha quindi commentato così sulla sua pagina facebook: “Felice di sostenere questo progetto, forza Insuperabili!”

Daniele Baselli (foto grsportsagency.com)
Daniele Baselli (foto grsportsagency.com)

Il progetto dell’ A. S. D. Total Sport mira a promuovere la totale integrazione dei ragazzi affetti da sindrome di Down, all’interno della nostra società. Questi infatti studiano e praticano sport con l’obiettivo del direttore della scuola calcio, Attila Malfatti, di dare loro una chance in più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy