Fassino: “Filadelfia e nuovo nome all’Olimpico: le due cose si faranno”

Fassino: “Filadelfia e nuovo nome all’Olimpico: le due cose si faranno”

Dal Comune / Le parole del primo cittadino: “Ogni 4 maggio la Mole Antonelliana sarà illuminata di granata”

fassino

In occasione della riunione del Collegio dei Fondatori del Filadelfia, in cui è stato approvato il bilancio del 2015 ed è stato sottoscritto i Mutuo con Credito Valtellinese, ha parlato anche il Sindaco di Torino in carica, Piero Fassino. Ecco le sue parole.

“E’ un momento storico. Finalmente tutta la trafila burocratica volge al termine e il Filadelfia può rinascere. Ci tengo a rivolgere un pensiero affettuoso a Don Aldo Rabino, cui abbiamo conferito la cittadinanza onoraria. Un uomo che ha dato tanto alla storia della nostra Città. L’obiettivo ora è quello di inaugurare l’impianto il 17 ottobre 2016. Sono anni che il popolo granata aspetta e ora possiamo finalmente dire che ciò avverrà”.

Per quanto riguarda la petizione che chiede al Comune di intitolare lo Stadio Olimpico al Grande Torino: “In questi giorni ho ricevuto una lettera da parte del Presidente Cairo per cambiare la denominazione dello stadio. Personalmente sono favorevole e non vedo ragioni per cui non debba essere così. Nelle prossime ore il Consiglio Comunale affronterà la questione e secondo me dirà di sì”.

“Questa mattina abbiamo dato l’ok per illuminare di granata la Mole Antonelliana ogni 4 maggio e così sarà. E sono favorevole allo stadio di proprietà per il Torino e ad un percorso di patrimonializzazione granata”. 

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Achille - 9 mesi fa

    Che personaggio spregevole….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawda - 9 mesi fa

    Cosa non si fa, non si dice e non si promette in campagna elettorale pur di cercare di tirare su un poco di consenso. Grissino, gobbo fin nel midollo, non fa eccezione e pur di cercare di portare a casa qualche voto, promette di accendere la Mole di granata e si prende meriti che non ha riferito al Filadelfia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. biziog - 9 mesi fa

    Dovresti vergognarti tu che esibisti il dito medio a NOI tifosi del TORO, una triste pagina di volgarità e arroganza fatta da chi, come primo cittadino, dovrebbe dare un esempio di civiltà (le contestazioni sono opinabili, ma rispondere in quel modo fu indegno…) con l’aggravante che tentò maldestramente di negare, non sapendo che c’erano delle inconfutabili prove video del gesto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy