mondo granata

“Festa della Maratona”: appuntamento per giovedì 10 marzo

Riceviamo e pubblichiamo / Un'occasione imperdibile: grande concerto a tinte granata al Cap Dieci Cento, si parte alle 19

Redazione Toro News

"Cresce l'attesa per la grande notte granata...

"A una settimana dal grande evento presso il Cap Dieci Cento, è stato messo a punto il programma della serata.

"Conferenza e grande concerto a tinte granata con lo scopo di raccoglie fondi per fare beneficenza, questi da versare all'ingresso piuttosto che durante la serata.

"Si inizia con l'intervento di un rappresentante della Fondazione Filadelfia che ci informerà sul prosieguo dei lavori presso il nostro TEMPIO. Dopodiché, spazio ai concerti! Vista la line-up piuttosto affollata, è consigliabile arrivare il prima possibile, perché una volta riempito il locale, le porte verranno chiuse.

"Sul palco dalle ore 19 in avanti si alterneranno diversi artisti e gruppi musicali di provata fede granata. E' il caso di Lou Dalfin, Dj Boosta, The Minis, Pisti, The Cobblestone, Nikki, Willie Peyote, Ricky Martini, Manets, Surfin' Kids, Papanico…

"La "Festa della Maratona" è un'occasione imprendibile per tutto il popolo della Maratona di tornare uniti e compatti come un pugno! Accorrete numerosi al CAP 10100 di Corso Moncalieri 18 (Torino).

"LA MARATONA