mondo granata

Filadelfia, la Fondazione: “L’inaugurazione il 25 maggio”

Dal Fila / Il presidente Salvadori ha ricevuto il mandato per avviare la trattativa per la gestione dell'impianto

Gianluca Sartori

Si è tenuto oggi, lunedì 16 gennaio, il CdA della Fondazione Filadelfia. Ordine del giorno, la gestione del nuovo Stadio Filadelfia, i cui lavori sono in via di completamento in corrispondenza del 17 gennaio, data originariamente fissata contrattualmente con l'impresa di costruzione.

Il presidente Cesare Salvadori ha ricevuto, dal CdA della Fondazione, il mandato a sollecitare il Torino FC, nella persona del presidente Urbano Cairo, all'avviamento della trattativa avente ad oggetto la gestione dell'impianto sportivo. L'auspicio della Fondazione è poter procedere con l'inaugurazione dell'impianto per il prossimo 25 maggio 2017: una data potenzialmente valida per lo storico evento, anche se non ancora definitiva, ma comunque altamente indicativa. Il Filadelfia aprirà le porte per la prima volta in quella data o eventualmente nei giorni immediatamente circostanti.

In occasione dell'inaugurazione, sarà posta nel Piazzale della Memoria una targa in memoria di Don Aldo Rabino, consigliere della Fondazione e padre spirituale del Filadelfia, deceduto nell'agosto 2015.