I piccoli Davì e Martino si incontrano negli studi Sky

I piccoli Davì e Martino si incontrano negli studi Sky

La storia / Il piccolo tifoso viola e quello granata si sono conosciuti dopo la letterina ricevuta da Davì

di Redazione Toro News

Si sono incontrati e si sono conosciuti a Sky Martino e Davì, i due piccoli tifosi, rispettivamente di Fiorentina e Torino, protagonisti dello scambio di lettere seguito alla sfida di Coppa Italia tra Granata e Viola, vinta dalla squadra toscana.

LEGGI: Il papà di Davì: “Per mio figlio è stata una lezione di vita”

Dopo averlo consolato e avergli promesso la figurina di Belotti, Sky ha seguito il loro incontro, nel rispetto dell’indole e dell’età di entrambi, focalizzandosi sul messaggio che Martino e Davì sono stati in grado di trasmettere, in modo  semplice, spontaneo e naturale. Ieri, negli studi di Sky, hanno seguito in diretta Roma-Torino.

Una bella storia, nata dall’ormai famosa letterina che il piccolo tifoso viola ha scritto al quasi coetaneo del Toro, dopo averlo visto piangere in tv per l’eliminazione della sua squadra dalla competizione. Un messaggio a chi ama il calcio e lo sport in generale.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14058632 - 2 mesi fa

    Ahahahahahahaha sono morto dalle risate, anche se non hai per niente torto… Io ogni volta che guardo Sky, sento puzza di leccac*lo, soprattutto intendo per le 6 sorelle ovviamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963758 - 2 mesi fa

    fategli vedere youporn che è più educativo di sky

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabio1906 - 2 mesi fa

    Molto bene… Sky, uno dei responsabili della farsa che è diventato il campionato italiano, si è anche impossessato dei sentimenti dei nostri piccoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy