mondo granata

Memorial “Don Aldo” al Filadelfia, le informazioni: circa 400 biglietti disponibili

Al Fila / Ancora possibile aggiudicarsi un ticket nelle gradinate scoperte al prezzo di 5 Euro. Ritiro biglietti al Grande Torino o al Filadelfia

Redazione Toro News

Ancora biglietti disponibili per il 1° Memorial "Don Aldo Rabino", il primo evento sportivo all'interno del Nuovo Filadelfia, programmato per il pomeriggio di sabato 27 maggio 2017. Sarà un quadrangolare tra le squadre Esordienti 2004 di Torino, Alessandria, Novara e Pro Vercelli che inaugurerà di fatto il nuovo centro sportivo del Torino, con calcio d'inizio che verrà effettuato da Paolino Pulici.

Un momento storico a cui tanti tifosi hanno già avuto modo di assicurarsi un posto. La tribuna centrale coperta è andata esaurita in poche ore, sono invece disponibili ancora diversi posti nelle gradinate laterali al prezzo di 5 Euro a biglietto. Infatti, i biglietti ancora rimasti non venduti sono tra i 300 e i 400; per aggiudicarseli sono due le modalità, tramite il sito Ticketone o recandosi alla biglietteria dello Stadio Grande Torino.

Chi ha prenotato il biglietto online e deve ancora ritirarlo per poter accedere all'interno dell'impianto sportivo potrà farlo presso la Biglietteria dello Stadio Grande Torino (sotto la Curva Maratona) a partire da oggi, martedì 23 maggio fino a venerdì 26 maggio con orario 10-13 e 14-18.

Il 27 maggio, data del Memorial Don Aldo Rabino, lo sportello dedicato per il ritiro presso lo Stadio Filadelfia aprirà invece alle ore 13:00.