Per i lettori Lyanco avrà un futuro al Torino. Mentre Edera….

Per i lettori Lyanco avrà un futuro al Torino. Mentre Edera….

Solo il 4% vede solo per Edera un futuro con la maglia del Toro

di Marco De Rito, @marcoderito

Sarà la prima volta da avversari con la maglia del Bologna per Lyanco ed Edera. I due giocatori si sono trasferiti dal Torino al Bologna nel finestra di mercato invernale – a titolo temporaneo – ed hanno riabbracciato Sinisa Mihajlovic, che li aveva lanciati con la prima squadra granata. La cessione in prestito però alimenta la speranza di un ritorno in granata, soprattutto se dovessero convincere con la maglia del Bologna.

Caricamento sondaggio...

A tal proposito abbiamo chiesto ai lettori di esprimersi su un possibile ritorno in granata per i due classe 1997. La risposta più gettonata (47%) è che solo il difensore avrà un futuro all’ombra della Mole, mentre per il 41% entrambi giocheranno ancora al Toro. Per l’8% nessuno dei due indosserà la maglia granata. Infine, solo per il 4% vede solamente per il prodotto della Primavera del Torino un avvenire nel capoluogo piemontese. In ogni caso, entrambi a luglio faranno ritorno nel club di Cairo, poi il loro futuro si valuterà.

Italia, Izzo e Sirigu sembrano convincere Mancini. Belotti ancora in disucussione

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14016513 - 2 mesi fa

    lianco mi sembra un altro obi si fa male un giorno si altri 10 pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14016513 - 2 mesi fa

    edera non e’ possibile non vedere le potenzialità’ che ha….sveglia società…. che se non sta giocando bene e per la poca fiducia datagli dalla nostra panchina…forza Simone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13962533 - 2 mesi fa

    Vox populi, vox Dei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy