Toro News Award 2018/2019: il Gallo Belotti si aggiudica il titolo!

Toro News Award 2018/2019: il Gallo Belotti si aggiudica il titolo!

TN Award / De Silvestri e Zaza gli altri due migliori in campo del match contro il Sassuolo

di Redazione Toro News

La gara di domenica ha visto il Torino di Walter Mazzarri imporsi per 3 a 2 al Grande Torino contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Andrea Belotti e al gol di Simone Zaza. Come sempre dopo ogni partita, nella nuova  e penultima puntata del Toro News Award vi abbiamo chiesto quali siano stati i migliori in campo, e la vostra scelta è ricaduta sul Gallo Belotti come primo migliore in campo: cinque punti per il numero 9 granata, che gli permettono di allungare a nove lunghezze sul secondo classificato, Salvatore Sirigu. Il Gallo si aggiudica dunque ufficialmente la seconda edizione del Toro News Award! L’ultima tornata di votazioni è prevista dopo Empoli-Torino, dopodichè, nella settimana che porterà a Torino-Lazio, al capitano del Torino sarà consegnato il premio.

In seconda posizione Lorenzo De Silvestri, l’autore dei due assist proprio per il capitano granata: tre punti per lui. Un punto invece per Simone Zaza, l’autore del momentaneo pareggio granata.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

LA CLASSIFICA ATTUALE

51 PUNTI: Belotti
42 PUNTI: Sirigu
36 PUNTI: Izzo
30 PUNTI: Ansaldi
29 PUNTI: Nkoulou
23 PUNTI: Baselli, Berenguer
21 PUNTI: Falque
13 PUNTI: Meitè
11 PUNTI: Rincon
9 PUNTI: Parigini, Aina
7 PUNTI: Zaza
6 PUNTI: Lukic
3 PUNTI: Ichazo, Moretti, De Silvestri

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 1 settimana fa

    Mah… trovo assurdo che giocatori come rincon e moretti, oltre ad un uomo di alto rendimento come de silvestri, siano in fondo alla classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 settimana fa

      …Dopodiché è anche vero che la classifica è data dalla somma dei voti come migliore in campo. È assai più facile che lo sia, per opposti motivi, il portiere e il centravanti, sicuramente determinanti, al contrario di un terzino o di un giocatore che viene impiegato poche volte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 1 settimana fa

    1 SIRIGU 2 BELOTTI 3 NKOULU 4 IZZO 5 RINCON 6 ANSALDI 7 MORETTI JAGO E DESILVESTRI…. e poi tutti gli altri sullo stesso piano chi piu chi meno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. patricio.hernandez - 1 settimana fa

    questa sarebbe la mia clasifica 1 belotti 2 sirigu 3ansaldi 4 izzo 5 rincon 6n’koulou 7moretti 8de silvestri 9 meite’ 10 aina 11 baselli 12 diiji 13 zaza 14 falque/parigini ecc….. belotti vincitore ma con meno distacco su sirigu che è stato un mostro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. eurotoro - 1 settimana fa

    vabbe’..mi sembra una classifica in base alle simpatie di singoli tifosi…MORETTI e DESILVESTRI non si pOSSONO vedere cosi’ in basso alla pari DI ICHAZO….RINCON poi sotto BASELLI E MEITE’?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 1 settimana fa

      Guarda che quest’anno de silvestri ha steccato un botto di partite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 1 settimana fa

        …si e grazie a lui ed ai suoi cross ora sei in corsa x l’europa!…poi se mi dite che ha inciso sul campionato alla pari di ichazo aina meite’ e parigini…be’ parliamo di due sport diversi…contano i fatti..e quando li fai!…domenica senza il suo apporto non l’avremmo vinta ed oggi eravamo gia’ fuori dai giochi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IosonodelToro - 1 settimana fa

          Sì, e il venerdì precedente senza il suo apporto avremmo vinto; invece ha fatto fare 40 cross a Spinazzola, correndo per tutto il campo come suo solito con le mani dietro la schiena.
          De Silvestri domenica ha fatto una bella partita, come altre 5/6 volte quest’anno e per me è uno dei punti deboli di questa squadra. Poi, se a te va bene così…

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy