mondo granata

Venneri non si ferma più: in diretta radio da oltre 100 ore

Mondo granata / Lo speaker del Torino punta al record mondiale: vuole superare le \98 ore di trasmissione. Il medico: "Ha entusiasmo da vendere, e il fisico sta reggendo"

Redazione Toro News

Non si ferma Stefano Venneri, che prosegue spedito nel suo tentativo di superare (198 ore quello attuale) e quindi riscrivere il Record Mondiale alla Radio sulle frequenze di RADIO BBSI. Lo speaker granata e dj è in onda dalle ore 9,00 del 4 ottobre ed ha ormai superato le 100 ore senza dormire, puntando alle 150 ore di diretta. Migliaia i messaggi che sono giunti da ogni parte del Mondo (Argentina, Brasile, Russia, Stati uniti) oltre ai tantissimi tifosi granata. In studio presenti i testimoni - sono 150 - oltre 1100 le canzoni già inserite, 73 persone intervistate.

Negli studi di Alessandria Venneri è monitorato più volte durante il giorno da diversi medici: il dj continua a superare gli esami clinici, al superamento delle 100 ore la pressione misurava 126 la massima e 82 la minima con un battito del cuore normale, anche l’elettrocardiogramma non ferma Stefano che supera anche questo esame.