Corriere Torino: “Mazzarri vuole di più. E il Toro gioca in 14”

Corriere Torino: “Mazzarri vuole di più. E il Toro gioca in 14”

Rassegna / Le pagine dei quotidiani riservate al Toro

di Marco De Rito, @marcoderito

La forza del Torino passa dalla panchina e il Corriere Torino lo evidenzia: “Mazzarri sta recuperando tutte le frecce del suo arco: oggi tornano De Silvestri e Falque da titolari, mentre Ansaldi sarà disponibile dalla prossima settimana. Zaza invece è recuperato dopo l’acciacco al polpaccio ma partirà in panchina. Proprio lui potrebbe essere la carta da giocarsi a gara in corso, l’arma tattica pronto uso che piace al Toro”.

Il quotidiano poi continua nella sua analisi snocciolando alcuni dati interessanti: “È accaduto spesso. Dopo la prima sostituzione, in questo campionato, il Torino ha segnato 6 reti sulle 9 realizzate e guadagnato 5 punti sui 12 totali. Un dato leggibile in due direzioni: Mazzarri è allenatore che sa leggere le partite, ma il suo Torino fa troppa fatica a partire con il piede giusto”. Leggi di più sull’edizione del quotidiano oggi in edicola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ellelibo_669 - 3 settimane fa

    il TORO gioca in 14.. premesso che a me Mazzarri piace per il suo pragmatismo. messa cosi’… il TORO gioca in 14.. mi fa venire in mente il 5-5-5 di Oronzo Cana’..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy