tn out news

Frey: “Ho rischiato di morire, ora inizia una nuova sfida”

MUNICH, GERMANY - FEBRUARY 17:  Goalkeeper Sebastien Frey of AC Florence reacts after Bayern Muenchen scored a penalty during the UEFA Champions League round of sixteen, first leg match between FC Bayern Munich and AC Florence at Allianz Arena on February 17, 2010 in Munich, Germany.  (Photo by Alexandra Beier/Bongarts/Getty Images)

Social / L'ex portiere ha affidato ad Instagram un messaggio in cui ha spiegato quanto gli è accaduto nelle scorse settimane

Redazione Toro News

Hanno scosso il mondo del calcio le parole di Sebastien Frey sul proprio profilo Instagram. L'ex portiere, che in Italia ha vestito le maglie, tra le altre, di Inter e Fiorentina, ha voluto far sapere di aver rischiato la vita a causa di un virus. Il peggio, però, è alle spalle: "Come avrete notato mi sono assentato dai social da un po’ per una ragione più che valida. Tre settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perché avevo la febbre a 40 che non scendeva. Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente debilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi. La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora inizia una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio di nuovo la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia! Vi abbraccio tutti! Seba Frey"