A Superga anche Sarri e il Napoli omaggiano il Grande Torino

A Superga anche Sarri e il Napoli omaggiano il Grande Torino

Verso la sfida / Il club partenopeo sale al Colle per onorare la memoria degli Invincibili: mazzo di fiori e gagliardetto con le firme

1 Commento

Il calendario ha messo di fronte, per il penultimo turno di campionato, il Torino di Giampiero Ventura ed il Napoli di Maurizio Sarri: sfida che andrà in scena questa sera con fischio d’inizio alle 20.45. Prima dell’incontro però, il tecnico dei partenopei ha voluto omaggiare la memoria del Grande Torino così come aveva già fatto lo scorso anno quando era alla guida dell’Empoli.

IMG_3583

Questa volta però non si è trattato di una visita singola, ma tutta la squadra – compreso il direttore sportivo Giuntoli – si è recata a Superga per rendere omaggio agli Invincibili: un gesto Un gesto di grande sportività e di amore per il calcio, a prescindere dai colori, da parte del Napoli che ha trovato il pronto ringraziamento del Torino nelle vesti del dg Antonio Comi, anch’egli al Colle per accogliere i partenopei.

IMG_3582

Presente per l’avvenimento anche il figlio di Gabetto. Gli azzurri in segno di omaggio hanno posato di fronte alla lapide un mazzo di fiori ed un gagliardetto, con le firme di tutta la squadra.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. EUGENIO1962 - 9 mesi fa

    come la juve !!! Un grazie al Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy