Atalanta-Torino 0-0, Baselli: “Bene non perdere. Io in ripresa”

Atalanta-Torino 0-0, Baselli: “Bene non perdere. Io in ripresa”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore

di Redazione Toro News

Nel post-partita di Atalanta-Torino, si è presentato in zona mista Daniele Baselli. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo fatto un po’ di “guerra”Siamo contenti per non aver sbagliato l’atteggiamento, che credo sia fondamentale, contro il Napoli ciò non ci è riuscito. Era importante non perdere per riscattarci dopo la partita contro il Napoli . La squadra è scesa in campo con uno spirito diverso e credo si sia visto. L’Atalanta è forte, dispiace non aver preso i tre punti ma oggi va bene così in questo campo difficile. Posizione? Oggi il mister mi ha detto di giocare lì e io lo faccio. Vediamo col Chievo cosa accadrà. Competizione? Chi gioca fa bene, avete visto oggi Djidji. Oggi penso di aver dato un buon contributo alla squadra soprattutto dal punto di vista della corsa”.

Ancora Mazzarri: “Oggi eravamo più cattivi, li aggredivamo di più. Loro marcano a uomo ed era difficile fare gol oggi e creare qualcosa di importante. L’abbiamo preparata in poco tempo. Io ero un po’ più avanti per pressare i centrali, penso che abbiamo fatto bene. Adesso abbiamo due partite che non possiamo sbagliare”

Le pagelle di Atalanta-Torino 0-0: Nkoulou e Aina i migliori. Baselli, non ci siamo

Ancora Baselli:” E’ fondamentale la partita contro il Chievo. Non possiamo fare un passo indietro dopo averne fatto uno avanti. Sta a noi fare bene. Faremo il nostro gioco, come abbiamo fatto a Udine. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento di oggi, bisognerà correre di più e tenere più la palla. Giocare qui è una forte emozione, sono cresciuto qui, durante la carriera si cambia squadra e oggi sono al Torino e ho fatto di tutto per far vincere la squadra. Abbiamo tanti calciatori forti e il mister farà girare tutti, come oggi infatti c’erano tanti nuovi”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rza78 - 2 mesi fa

    In ripresa? Che tristezza….sparisci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olaain_268 - 2 mesi fa

    Tu e Rincon siete da Lega Pro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    Due cose mancano a questo giocatore, la personalità e un paio di kg di muscoli. Ai muscoli si può anche sopperire ma la personalità o ce l’hai o non ce l’hai e quella non la vendono da nessuna parte. Peccato perché secondo me tecnicamente gli mancherebbe davvero nulla, tra l’altro è anche in possesso di un ottimo tiro….Se non tira fuori le palle adesso rimarrà purtroppo un mezzo giocatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fb - 2 mesi fa

    Comunque il nostro centrocampo deve fare di piu in costruzione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Madama_granata - 2 mesi fa

    Io condivido in linea di massima le idee già espresse in altri articoli da altri “compagni di fede”.
    Un discreto Baselli, in miglioramento, elogiato anche in 2 o 3 occasioni da Bergomi (commento tecnico) e dal cronista Sky. Si può far meglio, sempre, ma la prestazione di stasera è incoraggiante. Non condivido il 5 in pagella, x me un 6 sarebbe più giusto! Baselli fa molto “lavoro sporco”, corre su e giù più di tanti compagni, e la buona volontà gli va riconosciuta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jilali - 2 mesi fa

    Per me devi stare in tribuna….Camilla..
    lukic subito sono d’accordo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. TOROHM - 2 mesi fa

    In crescita di cosa?
    Lukic subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy