Atalanta-Torino, Rincon suona la carica: “Accettiamo la sfida”. Gomez gli risponde così

Atalanta-Torino, Rincon suona la carica: “Accettiamo la sfida”. Gomez gli risponde così

Social / I due sudamericani scherzano su Instagram. Il numero 10 argentino: “Guerra? No, facciamo la pace”

di Redazione Toro News

Accettare sempre le sfide, guardando l’avversario negli occhi“. Questa la frase scelta da Tomas Rincon e postata sul suo profilo Instagram, per dare la carica in vista di Atalanta-Torino. L’umore de ‘El General’ è quello giusto. A testimoniare tutta la grinta del venezuelano anche l’hashtag “#guerra”, scelto simbolicamente dal numero 8 granata per manifestare tutta la sua voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Napoli.

BOTTA E RISPOSTA – Puntuale la risposta di Alejandro ‘Papu’ Gomez, amico di Rincon e sempre molto attivo sui social network. “Guerra no amico! Facciamo la pace” la risposta scherzosa del fantasista argentino. Il botta e risposta tra i due è poi proseguito con una risata: “Grande Papu! – la replica di RinconCi vediamo domani ok? Mi raccomando fai piano“. Poi la promessa: questa sera i due giocatori si scambieranno la maglia a fine partita: “Voglio la maglia granata per il mio museo, a domani General“. “E io voglio la tua 10” ribatte il venezuelano. Questa sera i due si daranno battaglia: in campo nessuno si risparmierà e soltanto al momento del triplice fischio si tornerà amici come prima. Avversari si, ma nemici mai.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 2 mesi fa

    Questo gioca per 1,5 milioni netti all’anno, non dimenticatelo…
    Se solo pensasse che il suo paese è in bancarotta, quasi guerra civile e i suoi concittadini sono alla fame, dovrebbe arare il campo più di un aratro… invece… però sui social è sempre il migliore in campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. m.gandin_920 - 2 mesi fa

    Rincon fuori dalle palle….DA OGGI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roplo - 2 mesi fa

    questo pensa che il calcio sia solo asfaltare gente

    ..domenica hai fatto pena rincon ….. un giocatore di serie A anche se è in giornata no non può permettersi di sbagliare passaggi a 10 mt di distanza…. che pena..rincon fuori le palle oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy