Berenguer, parla l’agente: “Gol annullato? Chissà che non segni al Napoli…”

Berenguer, parla l’agente: “Gol annullato? Chissà che non segni al Napoli…”

Le parole / L’agente del giocatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

di Redazione Toro News

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Quique Estebaranz, agente di Alejandro Berenguer: “Alex ha iniziato il ritiro con la squadra ed ha avuto qualche problema fisico, ma ora sta bene. È sempre stato un giocatore importante per la squadra: è un professionista che prova a dare sempre il massimo. Il calcio italiano è diverso da quello spagnolo, ci vuole dunque del tempo per adattarsi, ma il ragazzo sta migliorando sempre più”.

Torino, Ola Aina si presenta: “Sorpreso dalla squadra. Posso essere importante”

Domenica i granata affronteranno il Napoli, squadra che aveva trattato l’esterno di Pamplona: “Il mancato trasferimento in azzurro? Non saprei, sono diventato suo agente dal momento in cui ha firmato con il Torino”. Inevitabile, poi, un riferimento alla sfortuna legata al mancato intervento del VAR nella gara contro l’Udinese: “Ne ho parlato con Alex, che era molto triste per il gol ingiustamente annullato. L’arbitro ha fermato il gioco prima che il pallone entrasse in porta: è un errore che non si vede negli altri campionati. Berenguer è molto arrabbiato e chissà che questo non possa portarlo a fare gol proprio contro il Napoli…”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13972345 - 2 mesi fa

    hoooo ai gobbi stasera hanno dato 2 rigori perché giocano in 10 poverini….. è a noi invece segnamo ma … fermano l’azione prima cosi neanche il var può intervenire e convalidare il gol bene bravi complimenti arbitri continuate sempre cosi mi raccomando non diventate troppo onesti e imparziali. vavorite sempre le merde biamconere mi raccomando… forza toro sempre anche se abbiamo tutti contro e gli stiamo sui coglioni …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14036712 - 2 mesi fa

    “… un errore che non si vede negli altri campionati…” Una affermazione che toglie ogni dubbio sulla volontà di danneggiare il TORO del pagliaccio di turno col fischietto ad Udine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Berenguer è in credito con la fortuna. Tra Udine e Bologna gli hanno ingiustamente annullato 2 gol che potevano portare 3 punti e soprattutto avrebbero dato una svolta alla sua carriera in granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy