gazzanet

Bologna-Torino 2-0, Mihajlovic: “I giocatori dimostrino qualcosa. Lopez di Maxi ha solo il peso”

A caldo / Il commento del tecnico granata: "Non possiamo dipendere così da Belotti. Non ha senso, oggi, parlare di Europa"

Redazione Toro News

"Ha parlato al termine di Bologna-Torino Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino. L'allenatore si è presentato davanti a microfoni, telecamere e taccuini nervoso per il mancato risultato ma anche determinato a non mollare. C'è stato anche spazio per delle battute amare, come quella sul peso di Maxi Lopez, ancora fuori dai convocati per un evidente sovrappeso.

"Così esordisce il mister granata:

""C'è poco da dire. Siamo stati troppo prevedibili. Sono mancati gli spunti per cercare di vincere, è mancata l'intensità. Loro si sono difesi troppo facilmente. E' vero, ci è mancato Belotti. Non possiamo dipendere in questo modo da lui. Abbiamo giocato in modo troppo scolastico, con poco ritmo e poca intensità. La partita è stata equilibrata ma alla fine ne abbiamo perso; su sette sconfitte, sei sono arrivate fuori casa. Evidentemente abbiamo dei pregi ma anche dei limiti che non ci permettono di combattere con le altre".

"

Potresti esserti perso