Bologna-Torino 2-2, Iago Falque: “Guardiamo avanti. E negli scontri diretti…”

Bologna-Torino 2-2, Iago Falque: “Guardiamo avanti. E negli scontri diretti…”

Le voci / Le parole del giocatore dopo il match: “Ora ci confronteremo e vedremo cosa non ha funzionato”

di Redazione Toro News

TORINO CHANNEL

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: iago Falqu of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

BOLOGNA, ITALY – OCTOBER 21: iago Falqu of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall’Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dopo il match tra Bologna e Torino, prende la parola Iago Falque ai microfoni di Torino Channel: “Sono contento per il rientro dopo un mese fuori, bello fare un gol così. Peccato per i due punti persi, dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo gestire meglio il risultato, anche contro il Frosinone era successo. Oggi abbiamo provato a spingere, ma sul 2-0 bisogna chiuderla. Ora ci confronteremo e vedremo cosa non ha funzionato”.

Iago ha proseguito: “L’occasione ad inizio secondo tempo? Lì volevo tenerla bassa, credo sia andata fuori di poco. Era una bella occasione. Dopo abbiamo fatto il 2-0, e non credo che quell’occasione abbia pesato tanto. Dovevamo gestire meglio il risultato. Sicuramente ci sta mancando questo, perché la partita l’abbiamo fatta noi, soffrendo anche poco e dominando. Ci manca questo per dare continuità. Ora pensiamo a sabato, sapendo di aver fatto tante cose bene. Io mi sento bene, dopo l’infortunio non è facile riprendere il ritmo ma lo sto recuperando piano piano. Spero di continuare così ad aiutare la squadra”.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

    Un grandissimo, ma…
    se dici che l’occasione che hai fallito per andare sullo 0-2 non ha pesato più di tanto alla luce del gol di Baselli, vuol dire che Mazzarri ha davvero molto da fare con le vostre teste. Ogni occasione mancata può generare rimpianti, e non è perché stai 0-2 o anche 0-3 che puoi permetterti di sprecare. Ma se dopo il Frosinone, e ancor prima con quelle dell’anno passato, continuiamo a farci ingallare (NOI SI, purtroppo) come polli, e si continuano a fare certe affermazioni, io davvero non so cosa sperare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 3 settimane fa

    Si guardiamo avanti, sono tredici anni che guardiamo avanti. Guardiamo avanti così finirà anche questo campionato e di questo passo alla fine guarderemo indietro a dire quanto siete coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 3 settimane fa

      Questo è il miglior intervento che ho letto in questa discussione. La realtà è davvero questa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tarzan - 3 settimane fa

    Sirigu, Falque, Nkoulou i 3 pilastri di questo Toro. Purtroppo non bastano. Mancano Belotti (e io inizio a non sperarci più), Baselli, Rincon, Soriano… Tutta gente che fa una partita buona e 3 no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814870 - 3 settimane fa

    Jago..nel Toro sei il più Grande….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 settimane fa

      Insieme a Baselli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13799750 - 3 settimane fa

    Grande Iago!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione2 - 3 settimane fa

      Non una, ma molte spalle sopra tutti. Insieme a lui metto Sirigu, nonostante la prestazione di oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy