Bologna-Torino 2-2, i tifosi sui social: “Pareggio assurdo”. “Non è colpa di Mazzarri”

Bologna-Torino 2-2, i tifosi sui social: “Pareggio assurdo”. “Non è colpa di Mazzarri”

Dal web / I sostenitori granata non hanno digerito un pareggio che sa di sconfitta

di Redazione Toro News

Una vittoria buttata, passando da 0-2 a 2-2: il Torino si fa raggiungere dal Bologna, mentre sui social impera il malumore per due punti che potrebbero fare la differenza più in là. Ecco alcuni dei commenti.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 4 settimane fa

    non c’è sicurezza e preparazione alla fine eravamo tutti morti (o con i crampi )mister porte chiuse deva andarsene in fratta altrimenti rischiamo la serie b con una squadra da uefa non c’e collegamento tra i reparti il toro di mazzarri è brutto da vedere se non per i singoli berenguer e iago (per i soliti 50 minuti)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. philip2896 - 4 settimane fa

      Si certo,come no,magari anche la C1 o la serie Subbuteo,ma per favore! Se sbagli gol fatti davanti alla porta,non è colpa di Mazzarri,gli altri”Squadroni” non giocano certo meglio di noi,tutt’altro,hanno solo gente davanti che al momento giusto non sbaglia davanti alla porta,noi a parte Falque,il nulla.Ma essere cosi’ catastrofici non porta a nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14003131 - 4 settimane fa

    Non so perché dare la colpa a Mazzarri… se sbagli come hanno fatto Belotti, Iago d Zaza… c’è poco da discutere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 3 settimane fa

      Perchè? Ad esempio perché a Belotti arriva un pallone a partita (che poi lui sbaglia, per carità…). Ad esempio perché ci chiudiamo dietro come fossimo la Cavese in trasferta a Milano (mentre invece siamo tecnicamente 10 volte più forti del Bologna). Ad esempio perché dopo due mesi, non ha ancora trovato un modo per far coesistere i tre davanti (d’altra parte lui davanti ne voleva solo 4, tanto i gol li fanno i difensori…). Ad esempio perchè adatta Baselli (oltre a correre su e giù come un cane senza palle) a fare quello che Ljaijc faceva meglio prima e avrebbe fatto di sicuro anche adesso. Ad esempio perché ha voluto Soriano che non giocava da due anni e non giocherà neanche questo. Infine, ad esempio, perché è simpatico come le zanzare e anche questo conta. Ti basta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcocalzolari - 4 settimane fa

    Partita assurda.
    Il Bologna era morto e sepolto, sembra incredibile ma dobbiamo fare 3 gol tutte le partite per essere sìcuri di vincerle.
    E non è colpa di Mazzarri, loro non han tirato in porta, due gol dal nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio70 - 4 settimane fa

    Oggi non si può proprio dire sia colpa di Mazzarri.
    Partita stradominata, il Bologna ci ha capito poco, potevamo e dovevamo segnare di più nel primo tempo, per poi chiuderla nel secondo.
    Purtroppo paghiamo i nostri errori e la scarsa (scarsissima) vena di alcuni giocatori (Belotti e anche Zaza)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. roby.1974 - 4 settimane fa

    Sforza Toro,
    Come sempre vinciamo domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14057417 - 4 settimane fa

    caro mazzarri pure stavolta è colpa degli arbitri come dici ogni domenica o tua e dei tuoi magnifici..,.. giocatori che non riescono sul 2a0 a portare a casa il risultato pieno contro una squadra modesta come il Bologna. noi possiamo competere x la coppa del nonno.sempre cmq forza,toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy