Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna-Torino, le ultime dai campi: test fisico per Belotti

Verso il match / Gli ultimi aggiornamenti dallo stadio Renato Dall'Ara

Redazione Toro News

-

14.27 De Silvestri, intanto, ha parlato nel pre-gara soffermandosi anche su Belotti: "Ha lavorato il doppio, farà una grande gara." (QUI l'intervista integrale)

14.22 - Entrano ora tutti i giocatori del Torino sul campo del Dall'Ara per il riscaldamento pre-partita

14.15 - Tra i giocatori di "movimento", il primo a scendere in campo per il Toro è Andrea Belotti, accolto dagli applausi dei tifosi granata

14.10 - Entrano per il riscaldamento i portieri granata! A ruota arrivano anche i portieri felsinei

14.00 - Ci sono le formazioni ufficiali: qualche sorpresa per i granata, con Mazzarri che schiera Djidji e Rincon dal 1', fuori Moretti e Soriano. Qui le formazioni ufficiali

13.40 - Cominciano ad entrare in campo i giocatori del Toro per la ricognizione, tra poco inizia il riscaldamento

13.30 – Le squadre sono arrivate allo stadio Dall'Ara, che comincia ad affollarsi di tifosi.

Manca sempre meno all’inizio del match tra Bologna e Torino, gara valida per la nona giornata di campionato. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 15.00 nella cornice dello Stadio Renato Dall'Ara. Il Toro si presenta alla partita di oggi dopo la vittoria contro il Frosinone; prima della pausa Nazionali. I padroni di casa, invece, sono reduci da una deludente sconfitta per 2-0 maturata sul campo del Cagliari.

Andiamo a vedere le probabili scelte di Walter Mazzarri. Il Toro dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà, come sempre, Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi dovrebbero essere: Izzo, Nkoulou e Moretti. In mediana ci saranno probabilmente Meite e Baselli. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Berenguer. In attacco Soriano e Iago Falque ad agire da rifinitori a supporto dell'unica punta Belotti. Ultimi dubbi da sciogliere anche per Filippo Inzaghi: ballottaggio in attacco tra Falcinelli e Palacio per un posto dal primo minuto al fianco di Santander.