Cagliari-Torino 0-0, De Silvestri: “Lavoriamo per smentire chi dà sentenze”

Cagliari-Torino 0-0, De Silvestri: “Lavoriamo per smentire chi dà sentenze”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

di Redazione Toro News

Al termine della gara tra Torino e Cagliari, in zona mista si è presentato Lorenzo De Silvestri Ecco le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di Torino Channel: “Nel secondo tempo è mancato il gol, lo sappiamo tutti. Avessimo vinto 1-0, tutti noi avremmo avuto una visione diversa della partita. Noi giocatori dobbiamo credere nel lavoro e ripartire da quanto fatto nel secondo tempo. Faccio i complimenti a chi è entrato perchè ha fatto molto bene. Ho molta fiducia in me e nei miei compagni: continuando a lavorare così, questi 0-0 diventeranno 1-0. Sappiamo che era meglio vincere, ma non dobbiamo cambiare totalmente l’analisi della vittoria solo perchè non abbiamo vinto”.

LE VOCI Cagliari-Torino 0-0, Meité: “Ricordo che qui a Cagliari non ha ancora vinto nessuno”

Ancora il laterale romano, quando gli viene chiesto quale sia il dato positivo che emerge da questa partita: “Dobbiamo continuare ad avere questa concentrazione in fase di non possesso. Oggi loro hanno fatto un tiro, forse, nel recupero finale. Per il resto, dobbiamo continuare a lavorare anche per smentire chi dà sentenze oggi. Siamo lì, a 18 punti, dobbiamo essere concentrati sulla partita con il Genoa”.

Quanto è importante per la squadra il ritorno di Ansaldi? “Ci è mancato sicuramente: ha qualità ed esperienza, ha messo dei cross interessanti, anche io potevo essere più lesto. Gli faccio i complimenti per come è rientrato dopo tanti mesi in una partita complicata. Oggi nel primo tempo ha spinto di più Cristian, poi ho fraseggiato di più con Iago. Personalmente nel primo tempo ero concentrato più nella fase difensiva: fa parte del gioco”.

Infine, De Silvestri conclude pensando ancora positivo, caratteristica precipua del personaggio: “In trasferta abbiamo sempre preso punti. Ora dobbiamo pensare a questo mese importante. Se noi vogliamo prenderci delle soddisfazioni dobbiamo esser bravi a superare le tensioni. Ora analizziamo questa partita e diamo tutto ciò che abbiamo per fare una bella partita. Lavoriamo a testa bassa, seguiamo il mister, siamo convinti nel nostro lavoro”.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 4 mesi fa

    io lo riscrivo. vediamo se rimani. Caro de silvestri. ti ricordo che hai giocato contro il cagliari! non il real. Prima impara a saltare l’uome e fare cross decenti, poi parli. giocatore sopravvalutato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 4 mesi fa

      Condivido in pieno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 4 mesi fa

    strano che alcuni commenti pruma appaiano e durante la notte spariscono….. soprattutto se obiettano su qualcuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 4 mesi fa

    Guardati la partita, dalla TV non e’ proprio stato uno ‘spettacolo’ facci sapere se sei ancora sveglio dopo 60 minuti di niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 4 mesi fa

    Lavorate… Se io lavorassi come voi e non prendo il vostro stipendio, per ottenere questi risultati di merda mi avrebbero già cacciato dieci volte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pesce - 4 mesi fa

    Non è vero che se aveste vinto 1 a 0 si avrebbe avuto una visione divetsa della partita, la prestazione sarebbe stata comunque imbarazzante per non dire penosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 mesi fa

      in parte ha ragione. Se avessimo vinto… tutti sul carro del vincitore, come dopo la partita di genova…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Sinceramente non ci credo piu, continuiamo a vivere stagioni fotocopia, una partita buona e due di merda, risultati ZERO. qui di vincitori proprio non si può parlare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. michelebrillada@gmail.com - 4 mesi fa

    che schifezza di una squadra inguardabile salviamoci in fretta altro che E.L. vergognatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy