toro

Cagliari-Torino 0-0, Frustalupi: “Dominato nella ripresa, è mancato solo il gol”

Conferenza / Le dichiarazioni dopo la gara del vice allenatore di Mazzarri

Redazione Toro News

Il Toro non poteva cominciare a giocare bene prima degli ultimi 15 minuti? "Ci sono anche gli avversari. Quando il Cagliari è calato, la nostra qualità è venuta fuori. Loro erano aggressivi, nel primo tempo, e non era facile trovare gli spazi. Normale che invece questi ci siano nel finale. E' questa un po' la spiegazione".

"Nel secondo tempo abbiamo creato un sacco di occasioni, abbiamo dominato. Siamo venuti qui per vincere ma è stato bravo il portiere loro. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Nel primo tempo avremmo potuto fare qualcosa di più, ma nel secondo abbiamo provato a vincerla. Nel secondo tempo il Cagliari ha allentato il ritmo del pressing e allora abbiamo provato a inserire giocatori offensivi. Peccato per non essere riusciti a vincerla".

"Chi è entrato ha fatto bene, in generale nel secondo tempo abbiamo fatto bene. E' mancato il gol, che poi è la cosa più importante. Contro il Parma eravamo stati confusionari, oggi credo che la partita sia stata fatta bene e che sia mancato solo il gol".

Nel secondo tempo abbiamo rischiato con quattro attaccanti perchè il Cagliari era calato fisicamente. Nel primo tempo ci hanno chiusi ovunque, ci sono state comunque un paio di situazioni pericolose in cui c'era l'opportunità di essere più pericolosi. Poi nel secondo tempo, avete visto tutti cosa è successo. Ci è mancato solo il gol".

Potresti esserti perso