Cairo consiglia Belotti: “Rimani almeno un altro anno…”

Cairo consiglia Belotti: “Rimani almeno un altro anno…”

Il Presidente del Torino ha parlato a margine della presentazione del Giro d’Italia

7 commenti

Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a margine della presentazione del Giro d’Italia. Tra i tanti argomenti trattatati, non poteva mancare quello riguardante il futuro del Gallo: “Belotti? Ha una clausula di 100 milioni di euro, ma se non arrivasse nessuno a portare i valori della clausula, e lui, anche se qualcuno arrivasse, non fosse pronto ad andare via, me lo terrei volentieri. Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno un altro anno al Torino, fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un grande campionato alle spalle, che poi sarebbe il secondo dopo questo grandissimo che sta facendo”

 Sulla presidenza della Lega, poi: “Al momento non si è trovato un accordo, ma non per un problema di nomi ma di organizzazione. Ci vogliono dei manager giovani che vadano in giro per il mondo a rappresentare gli interessi del calcio italiano, in modo da aumentare i diritti che al momento sono circa un quarto rispetto a quelli del campionato spagnolo. Galliani uomo giusto? Lo stimo e lo conosco da molti anni, ma non è un problema di nomi, quanto di organizzazione della Lega. Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 8 mesi fa

    Non parlate di Hart, che non ci faccio una lira, parlate del Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LEONEDIFUOCO2 - 8 mesi fa

    tristezza immensa….rimani un altro anno?????……invece di dire sei il nostro top player, ti do 5 milioni e rimani con noi 10 anni, non uno….ripeto è una tristezza sentire tali parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 8 mesi fa

      Poveri Noi, veri Tifosi !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. VG - 8 mesi fa

    Pezzente, mai un valido giocatore ha trattenuto, prima o poi soffocherà con le sue plusvalenze del cazzo! Togliti dai coglioni che era meglio Cimminelli, almeno si sapeva con chi avevamo a che fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergio_sandr_284 - 8 mesi fa

      VG, sì , sì Cimmi che ci diede a tutti dei cogl… salendo a Superga, Cimmi che venne investito della presidenza del Toro da quella famiglia lì! Cimmi che mise sulla poltrona di presidente colui che stirò di fatto Meroni ed era il cosigliere/consigliato di quelli lì…. Cimmi che riuscì a fare da cavallo di Troija x farci fallire…. di sicuro un bell’affare! BENE BRAVI 7+

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LoviR - 8 mesi fa

    Ma come si fa ad essere un presidente senza l’ambizione di dire: LO VOGLIO TENERE, perchè vorrei vincere qualche trofeo sportivo con lui in squadra.
    Poveretto si accontenta sempre del premietto del bilancio e non ha ancora capito che il TORO non sarà le strisciate ma è subito dopo……..
    Finchè venderà quelli buoni non vincerà mai nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Torogranata - 8 mesi fa

    I soliti annunci per il miglior offerente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy