Cairo: “Per Belotti nessun contatto col Milan. Baselli? Vogliamo che rinnovi”

Cairo: “Per Belotti nessun contatto col Milan. Baselli? Vogliamo che rinnovi”

Le parole / Il presidente del Torino ha parlato quest’oggi, soffermandosi su diversi punti: “Per Hart non penso ci siano altre possibilità di venire al Toro”

2 commenti

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di TMW Radio, in quel di Milano: durante l’intervista si è soffermato su diversi punti, soprattutto riguardanti il calciomercato. Ecco le sue parole:

Belotti si è sposato, credo sia in viaggio di nozze e non l’ho più sentito. Purtroppo non sono riuscito ad andare a Palermo per il matrimonio, ma in quella occasione ho fatto a lui i miei auguri. Con Belotti siamo legati a lui da un contratto fino al 2021, poi chiaramente è molto importante che lui resti contento come mi auguro che sia. Nessun contatto con il Milan, nemmeno col Paris Saint-Germain: sono più notizie giornalistiche.

Su Baselli e Castro: “Baselli è con noi da due stagioni e vogliamo che rinnovi. Castro invece è un buon giocatore, non c’è dubbio, ma è sempre del 1989 e tutto dipende dalle valutazioni economiche che farà il Chievo su di lui. Ha 28 anni, non sono pochi.

Infine, sui portieri: “Hart ha fatto con noi un’esperienza di un anno, non credo ci siano altre possibilità di rivederlo in granata. E’ un capitolo chiuso. Per quanto riguarda Sirigu, invece, vediamo, non parlo di calciatori non miei“.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fb - 6 mesi fa

    Maestro di conunicazione
    Qua ci si lamenta, ma vi immaginate un Ferrero o un Preziosi? O uno che parla come Razzi?
    Cairo toppa raramente la comunicazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 6 mesi fa

    L’arte del dire è non dire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy