toro

Cairo su Mazzarri: “Sta bene, l’ho convinto io a fermarsi”

Il presidente sullo stop del suo allenatore: "Sono andato a trovarlo più volte in clinica, sta bene"

Marco De Rito

“Mazzarri sta bene - riferisce Cairo all'agenzia Ansa  - la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Io gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti, lui pensa solo al lavoro”.  Il presidente racconta: “Mi sento il suo papà in questo momento, anche se siamo coetanei. Ma io voglio capire: ‘tu vieni in clinica e fai tutti gli esami possibili e immaginabili’, gli ho imposto".

Il patron granata poi svela: "Sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone. I primi esami sono andati bene, ma ora aspettiamo di avere davanti tutti gli accertamenti del caso. Ora dobbiamo solo aspettare di avere il quadro completo". 

Su un possibile cambio in panchina l'imprenditore alessandrino è netto: “Assolutamente no, non scherziamo. Mazzarri  è il top assoluto. In ogni caso, anche se non fosse stato così bravo, lo avrei fermato. Lui mi ha rassicurato. Mi ha detto di stare benissimo, che non era niente di grave. E io stesso l’ho visto molto bene".