toro

Calciomercato Torino, Amauri in sede per rescindere

In uscita / Lo conferma il suo agente Pocetta: "Siamo qui per questo"

Redazione Toro News

"-----------ORA É UFFICIALE QUI I DETTAGLI--------------

"Si separano le strade di Amauri e il Torino. L'attaccante brasiliano in questi minuti  è in via Arcivescovado per sancire la fine del rapporto con i granata, come conferma direttamente il suo procuratore. L'ex Parma e il Toro si separano dopo un anno e mezzo.

"Lo conferma ai nostri microfoni l'agente del giocatore: "Siamo qui per questo, oggi si chiude il rapporto". A breve, dunque, arriverà il comunicato ufficiale. Ora per Amauri sarà tempo di una nuova avventura con Brasile, Cina e USA sullo sfondo (QUI I DETTAGLI)

"L'avventura iniziata in quel fatidico 31 agosto 2014 - con l'arrivo tra le polemiche dopo l'addio di Cerci - si chiude con la 'bellezza' di 30 presenze, 3 reti e 5 cartellini gialli. Per un totale di 1.375 minuti accumulati. Resterà impressa la rete in quella fatidica 'manita' ai danni della Sampdoria.

"In questa maniera il Torino si libera di un ingaggio pesante a bilancio (650 mila euro netti a stagione) e ora Ventura - che a dire il vero lo aveva già messo ai margini del progetto - potrà far leva soltanto sui 4 attaccanti rimasti in rosa dopo la cessione a gennaio di Quagliarella. Vale a dire: Maxi Lopez, Martinez e soprattutto l'attuale tandem titolare formato da Immobile e Belotti.

"-----------ORA É UFFICIALE QUI I DETTAGLI--------------