gazzanet

Torino, Bremer resta e rilancia: incontro tra Petrachi e l’entourage del brasiliano

Calciomercato / Rinnovata la fiducia della società nei confronti del brasiliano classe 1997. E stasera dovrebbe giocare titolare

Nicolò Muggianu

Bremer resta e rilancia. Positivo l'incontro avvenuto ieri tra Petrachi e l'entourage del difensore brasiliano. Tra i temi trattati obiettivi, mercato e futuro. E con Moretti squalificato, Bremer è il principale candidato per scendere in campo dal primo minuto contro la Juventus.

L'INCONTRO - Nel corso della giornata di ieri l'incontro (documentato con tanto di foto postate sui social) tra il ds del Torino Gianluca Petrachi e Adriano Spadoto, procuratore del difensore brasiliano. Toni cordiali e clima disteso: una chiacchierata di lavoro in cui si è fatto il punto della situazione. Bremer e il suo staff si sono detti molto soddisfatti dell'esperienza in granata, consapevoli che questa sua prima stagione di Serie A, pur senza praticamente giocare sin qui, è servita al ragazzo per migliorarsi e smussare alcuni limiti tattici. Ad oggi l'orientamento delle parti, anche sulla base delle indicazioni di Mazzarri, è quello di proseguire insieme anche la prossima stagione. Nonostante negli ultimi mesi siano arrivati alcuni sondaggi da parte di società brasiliane e portoghesi. Insomma, Bremer vorrebbe giocarsi le sue chance al Torino.

IL DERBY - E la presenza in città dell'entourage del brasiliano è un ulteriore indizio della - a questo punto probabile - presenza dal primo minuto di Bremer nel derby di questa sera. Una chance che, se arrivasse, sarebbe la conferma della stima che Mazzarri e i compagni ripongono nell'ex Atletico Mineiro. Dopo un lungo periodo di adattamento (2 presenze e soltanto 17' giocati fin qui), ora Bremer è pronto a giocarsi la sua grande chance nella partita più difficile. E dopo aver conquistato la fiducia di compagni e allenatore, ora tocca ai tifosi.

tutte le notizie di