Calciomercato, Verissimo: il Torino adesso mette alle strette il Santos

Calciomercato, Verissimo: il Torino adesso mette alle strette il Santos

In entrata / Il club paulista vuole giocare al rialzo aspettando nuove offerte dal Lione: i granata hanno messo sul piatto 10 milioni, sino a domani

di Federico Bosio, @fedebosio19

Non si argina il susseguirsi di nuovi atti in quella che è la telenovela scaturita dalla volontà del Torino di acquistare Lucas Verissimo: il difensore centrale del Santos è l’obiettivo – ormai conclamato – numero uno della società granata per rinforzare la retroguardia a disposizione di Walter Mazzarri, e la trattativa è stata da tempo avviata con tutte le parti in causa (ricordiamo che la proprietà del cartellino del giocatore è frammentata). La volontà del club di via Arcivescovado era, e resta, quella di muoversi con buon anticipo e chiudere nel minor tempo possibile poichè sono parecchi gli occhi europei piombati sul talentuoso giocatore brasiliano, in maniera particolare quelli del Lione. Il Torino si trova tuttavia in una situazione di vantaggio per via della preferenza del diretto interessato: è stato lo stesso marcatore infatti a dichiarare di voler indossare la maglia granata e confrontarsi con la Serie A, e non con altri campionati.

Calciomercato, ag. Verissimo: “Offerta Toro da 10 milioni, ma il Santos non ci risponde”

Una situazione che pare porre le basi perfette per un trasferimento facilmente concretizzabile, ma così non è sinora stato: il Santos ha infatti per settimane richiesto una cifra superiore a quella che i granata apparivano intenzionati a spendere (10 milioni, contro i circa 8 offerti). Sino a quando il club del presidente Cairo ha rotto gli indugi ed ha pareggiato la domanda dei paulisti. Ma ecco il nuovo intoppo, con il botta e risposta arrivato negli ultimi giorni. Nella giornata di ieri Marcos Ribeiro, procuratore di Verissimo, ha infatti chiarito ulteriormente la situazione spiegando in un’intervista quale sia effettivamente l’attuale intoppo: “Il Torino è arrivato alla cifra richiesta, ma il Presidente del Santos Carlos Peres non ci risponde più. Sta trascurando il Torino e anche il giocatore, che è turbato dalla situazione”.

Calciomercato, pres. Santos: “Le pressioni non funzionano”. Rischio asta per Verissimo

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Peres, ieri sera: “Non abbiamo fretta e le pressioni non funzionano, venderemo il giocatore al miglior offerente”.  La strategia del Santos pare chiara: la volontà è quella di attendere nuove offerte da parte del Lione – indiscrezioni parlano dell’intenzione dei francesi di mettere sul piatto 12 milioni – di modo da superare il prezzo fissato in partenza, sperando in questo modo di scatenare un’asta con i granata. Il Torino ha pareggiato la cifra richiesta inizialmente dai paulisti, con un’offerta che dovrebbe essere valida soltanto sino alla giornata di domani. Si attendono dunque nuovi sviluppi a breve giro di posta, in un senso o nell’altro: la telenovela per Verissimo non è ancora conclusa, con il Santos che adesso cerca di giocare al rialzo e temporeggia.

68 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vanni - 3 settimane fa

    In ogni caso il Santos se la sta facendo addosso.” mamma li cairi”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ForzaToro - 3 settimane fa

    @iosonogranata “spolliciare non e’ il mio forte, a differenza tua” ancora con sta storia dei pollici? Basta osservare che i miei commenti a volte hanno 0 pollici su e 10 sotto…non sono un multinick, ho anche una vita…ed e’ solo da 2 giorni che scrivo…cmq a parte le divagazioni ogni anno vedo gente che spera che l’allenatore ai dimetta, non e’ una novita’…sarebbe uno spettacolo grandioso (vedi significato Apoteosi)?…molto bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cla79 - 3 settimane fa

    rwetgaw

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ForzaToro - 3 settimane fa

    @iosonogranata…io non metti pollicioni, io scrivo e basta…non ti piace quello che scrivo o il modo con cui mi rapporto con gli altri utenti?…amen…scrivi, spollicia, fai quello che ti pare…viva la democrazia (a differenza del tuo “falla finita”)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

      infatti esercito gia’ il mio grado di liberta’ venendoti a dire quello che mi piace e non mi piace, mentre tu la eserciti in altro modo. Spolliciare non e’ il mio forte a differenza tua. comunque saluti, sei sempre meglio di quello sotto che scrive sugli ubriachi, masochisti e gobbi…
      ciao e viva la demoscrazia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. masterfabio - 3 settimane fa

        Complimenti per lo stile @Io sono Granata!. P.S. mi sa che siete un pò fissati con sti pollici, non capisco che vi frega dato che non hanno un senso, ma non importa, a qualcosa vi dovete attaccare per evitare un’analisi e una discussione intellettualmente onesta con altre persone che magari la pensano in parte come voi ma sono meno soggette ad inutili isterismi di massa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

          Certo che darmi lezione di stile:
          ti incollo cio’ che hai scritto e vedi se lo dicessero a te cosa ne diresti: ”
          Perché sei gobbo e ritieni Mazzarri un buon allenatore per il Toro? Perché sei del Toro e ritieni Mazzarri troppo scarso per noi? Perché sei masochista, ti piace soffrire, sei del Toro, ritieni Mazzarri un buon allenatore e quindi il masochismo e la voglia di soffrire di fanno sparare cazzate? Perché sei drogato? Perché sei ubriaco? Perché secondo te sarebbe l’apoteosi?”
          questo e’ cio’ che hai scritto.
          E tu mi dai lezioni di stile.
          Fammi un favore lasciaqmo perdere che e’ meglio.
          Perdiamo solo tempo a discuetere del nulla
          Quindi tu che lo scrivi agli altri va bene, se gli altri ti dicono qualcosa no.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. masterfabio - 3 settimane fa

            Ho fatto delle domande per capire perchè gode se Mazzarri si dimette. Mi sembra che non vuoi capire. No l’ho appostrofato con nessun aggettivo. Inutile continuare. Buona giornata.

            Mi piace Non mi piace
          2. masterfabio - 3 settimane fa

            Apostrofato, chiedo scusa per l’errore

            Mi piace Non mi piace
  5. menkheperra - 3 settimane fa

    Mazzarri si dimetta !
    Sarebbe l’apoteosi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaToro - 3 settimane fa

      Sei sicuro di essere dei nostri? Oppure utilizzi impropriamente il termine apoteosi? Vediamone insieme il significato 1. Deificazione, elevazione di un mortale allo stato divino. In senso fig., celebrazione di una persona o di un fatto con lodi straordinarie, esaltazione, glorificazione. Nella storia dell’arte, tema (e nome) di raffigurazioni celebrative che tendono a glorificare, spesso in forma allegorica, personaggi, famiglie, città, nazioni 2. Spettacolo grandioso, di festosa ed esaltante luminosità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

        ho capito che sei capace di fare copia/incolla da wikipedia. A parte questo, cosa c’entra con quello che lui dice. Lui ha un’opinione diversa dalla tua, allora entra nel dettaglio e di quello che pensi non perdere tempo in disquisizioni sull’accezione del termine che lui usa. Vai nel merito e cerca di capire perche’ l’ha scritto. Poi vuoi che gli altri lo facciano con te. Fallo tu per primo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 3 settimane fa

          Io non voglio niente da nessuno, esprimo semplicemente quello che penso…non me ne frega nulla dei giudizi o di avere consenso…ti e’ chiaro?…mi chiami “servo”, capirai cosa me ne importa…le dimissioni di Mazzarri sarebbero uno spettacolo grandioso anche per te?…dizionario della lingua italiana, non wikipedia…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

            io non ti chiamo servo, a me fanno schifo entrambi quelli che si insultano. Ho detto che siete e vi comportate allo stesso modo di quelli che vi chiamano servi. Non hai capito di nuovo, prima non capisci quell’altro poi non capisci me. Io spiego cosa quell’altro vuole dire , non vuol dire che io lo pensi.
            Falla finita

            Mi piace Non mi piace
          2. Io sono Granata! - 3 settimane fa

            puoi spolliciare quanto vuoi la realta’ e’ quella.
            ehheheheahahahah

            Mi piace Non mi piace
    2. masterfabio - 3 settimane fa

      Sarebbe l’apoteosi perché? Perché sei gobbo e ritieni Mazzarri un buon allenatore per il Toro? Perché sei del Toro e ritieni Mazzarri troppo scarso per noi? Perché sei masochista, ti piace soffrire, sei del Toro, ritieni Mazzarri un buon allenatore e quindi il masochismo e la voglia di soffrire di fanno sparare cazzate? Perché sei drogato? Perché sei ubriaco? Perché secondo te sarebbe l’apoteosi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

        perche’ non cerchi di vedere la cosa piu’ semplice. Se Mazzarri si dimette per causa del fatto che il mercato e’ quello che e’.
        Non c’e’ bisogno di dargli dell’ubriaco, del gobbo e masochista.
        datti una calmata anche tu. Poi non lamentatevi se altri vi chiamano servi, voi siete uguali a loro. Lasciate perdere gli insulti per cortesia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. masterfabio - 3 settimane fa

          Io non ho insultato nessuno, al massimo sei tu che insulti dandomi del servo. Io vorrei sapere dov’è la’apoteosi nel vedere Mazzarri che si dimette. Io voglio il bene del Toro e vedere che qualcuno gode se succedono cose negative al Toro mi fa incazzare. Io non godo come voi se le cose vanno male. Dovreste vergognarvi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

            Io non ti ho dato del servo, sai leggere? Ho detto che gli altri vi chiamano cosi’, credi di parlare con un poveraccio?
            Non mettertmi in bocca parole che non dico e pensa a quello che scrivi piuttosto.

            Mi piace Non mi piace
          2. masterfabio - 3 settimane fa

            Forse dovresti essere tu a leggere ed a capire, non gli ho dato del gobbo o dell’ubriaco…gli ho chiesto perché mai dovrebbe essere contento se le cose vanno male, tra le altre opzioni c’è anche (se sai leggere) la possibilità che non gli piaccia Mazzarri, cose del tutto legittima. Se invece gli piace allora ci sono altre opzioni…

            Mi piace Non mi piace
          3. Io sono Granata! - 3 settimane fa

            sento le tue unghie stridere sul vetro dello specchio…….
            va be’ va, pace fatta e viva la democrazia ehehhe

            Mi piace Non mi piace
          4. masterfabio - 3 settimane fa

            Mi sa che non hai argomenti, visto che non rispondi e cambi discorso. Comunque buona giornata.

            Mi piace Non mi piace
          5. Io sono Granata! - 3 settimane fa

            appena dirai qualcosa che non mi piace usero’ le stesse parole che usi con gli altri e vedrai se ti piaceranno.

            Mi piace Non mi piace
          6. masterfabio - 3 settimane fa

            Vedremo

            Mi piace Non mi piace
      2. Io sono Granata! - 3 settimane fa

        o forse ti senti forte perche’ c’e’ fovzatovo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. masterfabio - 3 settimane fa

          Non capisco questo tuo commento…anzi sì purtroppo lo capisco…poverino che non sei altro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

            quello che hai scritto sopra si commenta da solo

            Mi piace Non mi piace
  6. Djordy64 - 3 settimane fa

    Come ho scritto in altro forum, il problema vero è che non puo fare tutto Petrachi che poi non ha potere decisionale e lo stesso Cairo si occupa di mille cose.
    Se per un Peres o un Verissimo le trattative si dilungano o vanno male ci va un Piano B e ci si muove su altri fronti in parallelo . Non arriva Peres? Sotto con Laxalt o Lazzari . Non arrvia Verissimo ? Sotto con Ferrari o Jesus
    Non si puo arrivare al 6 Luglio dando a Mazzarri ancora la squadra di Mihajlovic …è un problema struttrale e organizzativo notevole che va risolto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Io sono Granata! - 3 settimane fa

      chi e’ che vuole un’organigramma corto che risparmia su tutto e sugli osservatori in giro?
      Ti sei dato la spiegazione da solo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Djordy64 - 3 settimane fa

    Trio non tiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Djordy64 - 3 settimane fa

    Leggo qualche commento qui sotto che mi fa accaponare la pelle…Vidulich ????? Il tiro dei genovesi ci ha portati a fare firgure di merda colossali anche in B . Abbiamo preso caterve di gol, questi soldi non ne avevano e non ne spendevano.
    Cairo ha mille difetti , è un bracciamozze che spende meta di cio che potrebbe ma qualcosa di positivo lo ha fatto. Mi riferisco a due cose : ricostruzione totale e completa dell’intero settore giovanile con risultati che parlano da soli e giovani che stanno tornando a vestire la maglia dei granid. Stabilizzazione in a nella prima metà della classifica. Tutto questo con Vidulich ma anche Cimminelli o Calleri era impossibile….Ora serve il salto dalla metà claissifica alle prime sei. I primi segnali non sono positivi nemmeno quest0’anno ma è anche vero che mancano 6 settimane alla chiusura del mercato .
    Ma perfavore non nominate più Vidulich o roba simile …non posso dimenticare lo schifo che si vedeva in campo persino in B a quei tempi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Era impossibile perché non c era la legge Melandri. Fino ad allora anche con Cairo si faceva la spola fra a e b. Invece di fare raffronti e basta, cercate di capire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. WGranata76 - 3 settimane fa

    Mette alle strette? Ma che titoli.. questi da un mese o quasi ci prendono per il naso tanto che alla fine si offre la cifra che volevano dall’inizio e ora vogliono un’asta e il Toro li starebbe mettendo alle strette?
    A me pare che, a prescindere dal molto dubbio valore del giocatore, il Santos stia facendo il bello e il cattivo tempo.
    Mettere alle strette vu dire che due settimane fa o più, il Toro avrebbe dovuto dichiarare semplicemente che il giocatore non vale più di 7 milioni con bonus, se li vuoo me lo da

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 3 settimane fa

      Se li vuoi me lo dai entro una settimana oppure grazie e arrivederci. Così si mette alle strette e non si perde tempo con telenovelas inutili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ForzaToro - 3 settimane fa

    @GlennCloud, anche tu non mi sembri un pirla, ora ti spiego il mio pensiero…il calcio moderno e’ uno schifo: diritti tv, agenti, calciatori viziati che entrano in campo come fighette…valori di mercato e stipendi tutti sballati…le societa’ sono ormai aziende e le plusvalenze necessarie per l’autofinanziamento: nessuno investe piu’ a meno di emiri o cinesi (poi sempre da vedere vedi il Milan)…il nostro Toro non ha appeal, sia per il sistema calcio italiano (uno dei peggiori in Europa) sia per il paese Italia (fisco, burocrazia, etc)…una crescita in questi anni c’e’ stata, il nostro monte ingaggi e’ cresciuto, la parte sx della classifica e’ abbastanza consolidata…sono il primo a dire che si possa cercare di fare qualcosa di piu’, vorrei vedere il Toro in EL ogni anno, ma non tratto con faciloneria argomenti che non conosco (non sono ne’ un DS ne’ un dirigente), cerco di supportare le mie opinioni con dati di fatto, non giudico i giocatori prima di vederli giocare, mi abbono a priori e quando vado allo stadio tifo (non fischio e non contesto mai)…ero entusiasta di Mihajlovic salvo poi ricredermi vista la sua pochezza tattica…Mazzarri ha fatto vedere qualcosa di piu’ ma aspetto a giudicarlo…saro’ accontentista e buonista?…mi definisco realista che e’ diverso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 3 settimane fa

      Esattamente il mio pensiero…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. masterfabio - 3 settimane fa

      Concordo in tutto e per tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

      Ho molto rispetto della tua opinione e mi fa sempre piacere leggere opinioni altrui, alle volte mi capita di cambiare idea. Penso che arrooccarsi a difendere un’idea a priori non e’ sintomo di intelligenza, cosi’ come non cambiare mai idea e’ sintomo di ego smisurato e stupidita’.

      Penso che l’unica differenza che vedo tra me e te e’ che a differenza tua io contesto quando succedono cose che non mi piacciono. Penso che questa sia la differenza sostanziale che divide molti di noi oggi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ForzaToro - 3 settimane fa

        Rispetto la tua opinione e nel tempo anch’io ho spesso rivalutato/modificato le mie idee…che la tifoseria sia divisa e’ chiaro, ma secondo me lo e’ da tempo…solo che una volta non c’era internet, lo scambio di idee era ridotto ai minimi termini, solo allo stadio si poteva tastare gli animi…ora 1000 “notizie” al giorno (il piu’ delle volte sul nulla), per ricevere click, ossigeno per la sopravvivenza di questi siti…tutta questa “fame” di “notizie” finisce con l’esasperare gli animi e a far sperare qualcuno che l’allenatore si dimetta…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ribaldo - 3 settimane fa

    Oggi era il primo giorno del cosiddetto mercato estivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

    Meno male che il Toro intende muoversi con largo anticipo…Si fosse mosso in ritardo la trattativa si concludeva a gennaio dell’anno prossimo….immagino come sia preoccupato il presidente del santos dall ultimatum del Toro…Mi sembra di vederlo tutto sudato dal terrore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13758358 - 3 settimane fa

    @hic sunt leones, una cortesia: puoi cambiare nick name? mi ricorda troppo la società di vidulich &co
    grazie mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

      ahahahah
      quel nick in latino significa “qui ci sono i leoni” era riferito alle loro mappe del nord Africa.
      Se lo applichiamo ai forum, vuol dire che qui ci sono i leoni… da tastiera ehehehe
      niente a che fare con quelli eheheh
      Mi spiace ce l’ho da troppi anni, non sono un multinick, ho una sola faccia, non mi e’ facile farlo.
      Ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

      senza cattiveria ma con interesse: perche’ non ti metti quel nick MIMMOBG invece di user-13758358
      almeno mi ricordo di te, e’ difficile ricordare “user-13758358” e devi scrivere mimmobg tutte le volte.
      ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. RobertoDs63 - 3 settimane fa

      Almeno Viduloch and co. Non avevano soldi, questo li ha e non i spende…ed inoltre è anche riuscito a stare tre anni consecutivi in serie B…nemmeno Viduluch era riuscito in tale impresa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Io sono Granata! - 3 settimane fa

      @mimmoBG,
      non hai neppure la conoscenza nel metterti un nick valido e lasci user-13758358.
      Prima mettiti a posto il tuo nick poi guardi a quello degli altri.
      Forse non sai neppure che lo usavano i romani 2500 anni fa. Altro che vidulich….. roba da matti….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bertu62 - 3 settimane fa

    E visto che ci siamo, approfitto anche per ribadire che IO Barreca al posto di Meité CI METTERI LA FIRMA, non perché Barreca mi stia particolarmente antipatico o cosa però….però diciamo le cose come stanno: per prima cosa ha mancato le occasioni sia con Sinisa che con Mazzarri, pur avendo come parziale attenuante la pubalgia, però se ci siamo stancati di aspettare Avelar, per coerenza….ma soprattutto perché, seconda cosa, di terzini/difensori è pieno, anche in Primavera e forse ANCHE PIU’ forti di Lui, ma nel centrocampo SIAMO CARENTI DA UNA VITA! Meité è forte, e se venisse sarebbe 100volte meglio di Valdifiori e forse anche di Baselli!!! Per cui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

    Il peccato originale e’ il pensare che questa campagna acquisti possa essere differente dalle altre. La logica sostiene che ci si puo’ finalmente avventurare in spese mirate su giocatori gia’ ben definiti e utili alla causa. La realta’ invece e’ ben diversa, si vende il pezzo pregiato ogni anno per poi interessarci ai vari Martella……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bertu62 - 3 settimane fa

    Se davvero (e ripeto “SE”!!) le cose stessero così allora direi FINALMENTE!! Anche se piuttosto in ritardo rispetto ai tempi che IO mi sarei fissato però FINALMENTE li si manda a cag**e! Vogliono vendere all’asta del bestiame il Loro (?? Loro?? forse all’80% risulterebbe poi…) calciatore? Ok, ci sta, è nelle Loro possibilità però…Però poi con noi HAI CHIUSO! PER SEMPRE! Non esiterà mica solo il Santos, no? In Brasile petrachi potrebbe trovare ANCHE altri club, se solo aprisse OLTRE che sul lato “B” delle bellezze locali!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

    A me questo @Forzatoro sembra avere le fattezze, movenze ma non le parole di @Mavaton, quest’ultimo non ha argomenti. Forse appartengono alla stessa cantera….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobertoDs63 - 3 settimane fa

      Mavaton è l’addetto stampa della Cairese lo sanno anche i muri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

      In realtà forza Toro somiglia molto ad un caro fratello:Alberto fava vecchia maniera…ma alberto ha sempre scritto con nome e cognome quindi dubito sia lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maraton - 3 settimane fa

      una sola domanda visto che sono curioso: visto che probabilmente non riesci a pronunciare (tu come alcuni altri) ne a scrivere correttamente il mio nik per la cosidetta “r moscia” volevo sapere:
      1. se è un difetto genetico, probabilmente tramandato da “gianin lamiera” in visita all’atavica dimora materna
      2. se sei/siete simpatizzanti od esponenti della stessa “corrente di pensiero” di mughini
      personalmente propendo per la prima ipotesi, visti “gli argomenti” che portate (sempre fatti rigorosamente con il copi/incolla), ma sarebbe bello far sapere ai vari utenti del forum la causa di cotanta disgrazia di favella 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. GlennGould - 3 settimane fa

    Io credo nel dialogo e nell’uso dei neuroni, per cui..
    @Forzatoro, se tu sei davvero ciò che dici di essere, ossia un tifoso adulto e del toro, io credo che tu possa davvero sforzarti di prendere atto della realtà. Da come scrivi, e mi permetto di esprimere un giudizio, non mi sembri un pirla, ed è per questo che ti invito a far mente locale su come stanno le cose.
    Uno che ha un cervello, che era a Lecce, che ha il toro nel dna, non può continuare a farsi prendere in giro da un affarista made in Publitalia, che CI considera come una delle sue aziende, e che non ha nessun interesse ne’ rispetto per tutto ciò che fa parte di noi. Da ciò che accadde al Norman, al grande Torino, a Meroni, a Ferrini, a Pulici e quanti giocatori e quante vicende non ho citato,fintanto a oggi, l’odore della nostra storia non sa di che cosa sappia ne’ gli interessa minimamente.
    Il bilancio in attivo, il potere che da’ essere presidente del Torino, la popolarità relativa ed i relativi vantaggi mostruosi, che gli hanno aperto di varcare ponti chilometrici per far fruttare le sue indubbie capacità imprenditoriali.
    L’esito di ogni campionato è secondario.
    Tutto ciò DEVE essere compreso da chiunque abbia il toro nel sangue, affinché il tempo in cui il popolo granata viene prese in giro abbia i giorni sempre più contati. A partire da prima possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 settimane fa

      Impossibile descrivere la situazione in modo più chiaro e completo. Complimenti. Chi non lo capisce è semplicemente perché non vuole ammettere di aver riposto troppa fiducia in un individuo che bada solo al suo tornaconto è del TORO, inteso come gloriosa società, non gli importa un fico secco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

        oggettivamente vero quello che dici, pero’ hai visto che @GlennGould e anche tu avete gia’ ricevuto dei meno, quindi pensa quanti non vogliono ammettere l’ovvio. Sembra una battaglia persa….. Se questo presidente andasse avanti altri vent’anni in questo modo, sono convinto che un buon 30-40% dei tifosi accontentisti continuerebbe a seguirlo. Questa e’ la cosa che piu’ mi angoscia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

          errata corrige, scusa ma mando sempre senza correggere. Devo smetterla.
          Voglio dire che anche se questo presidente andasse avanti altri vent’anni in questo modo, sono convinto che un buon 30-40% dei tifosi continuerebbe a seguirlo. Mi sembrano privi senso critico. Non posso crederci.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. miele - 3 settimane fa

            Purtroppo questo succede non solo nel calcio, ma, cosa ancor più grave, nelle grandi questioni che condizionano la nostra esistenza. Come si suoi dire: la madre dei deficienti è sempre incinta.

            Mi piace Non mi piace
        2. Bilancio - 3 settimane fa

          Esistono i multinik anche per i pollici in giu.
          Cio che viene detto e’ talmente evidente che….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 3 settimane fa

      il potere che da’ essere presidente del Torino, la popolarità relativa ed i relativi vantaggi mostruosi, che gli hanno aperto di varcare ponti chilometrici….
      Ragazzi ma siete messi veramente male…. Sono più credibili le scie chimiche delle vostre interpretazioni di quello che è oggi il mondo del calcio… Siete nostalgici ma non vedete assolutamente come gira oggi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Io vedo solo che questo qui ha cinquanta milioni di euro in saccoccia e non fa nulla per farci andare in Europa. Questo vedo. Il resto sono parole a vanvera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13940067 - 3 settimane fa

    Smettiamola di scommettere sempre su giocatori che costano poco e spesso valgono poco. Costruiamo la squadra con i giovani. Per qualche anno dovremmo badare a rimanere in A ma se poi non li svendiamo appena dimostrano di essere buoni poi si che possiamo pensare a entrare in Europa league!! Forza Toro sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 3 settimane fa

    La scorsa settimana avevo detto che ci potrebbere essere una situazione in cui non avrremmo avuto ne’ Peres ne’ Verissimo, sembra che si stia delineando. Magari se l’offerta dei dieci milioni l’avessero fatta quando era ora, Verissimo lo avremmo gia’, invece… solito metodo Cairo Petracchi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. LucioR - 3 settimane fa

    Ah beh se adesso mettiamo il Santos alle strette cambia tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13657710 - 3 settimane fa

    Madama granata-preoccupiamoci di tenere Barreca e cerchiamo una riserva X De Silvestri! Con Ansaldi ecco le 4 pedine che necessitano. Poi, al bisogno, si può arretrare Berenguer. La bestialità è voler vendere Barreca!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13685686 - 3 settimane fa

    Ennesima barzelletta alla Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13746076 - 3 settimane fa

    E’ andato. Spero di sbagliarmi, nonostante tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. renato - 3 settimane fa

    Ai commenti del presidente del Santos (non abbiamo fretta…) se fossi in Cairo risponderei con estrema gentilezza ed educazione: noi invece ABBIAMO fretta, e non abbiamo tempo di aspettare fino a Natale che voi decidiate cosa fare! Attendiamo una risposta per domani entro le ore 24. Buonasera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy