Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

CdA Fondazione Filadelfia: i problemi al manto erboso all’ordine del giorno

La questione / Ci sarà un altro incontro per determinare se le spese degli interventi saranno a carico del Torino o di SCR

Marco De Rito

"All'ordine del giorno del CdA odierno della Fondazione Filadelfia - il primo con il nuovo presidente Luca Asvisio -  c'è stata la discussione dei problemi al manto erboso del campo principale. La prima squadra ha dovuto alternare gli allenamenti allo stadio Grande Torino in quanto si è dovuto risistemare l'erba del Fila che presentava diversi problemi. Si tratta di un disagio che dura da una decina di giorni.

"La società di Via dell'Arcivescovado si è messa al lavoro per sistemare il terreno di gioco - che sarà utilizzato anche per le gare casalinghe della Primavera di Coppitelli. La squadra di Walter Mazzarri ritornerà al più presto al Fila per gli allenamenti ma sono da comprendere le cause di questi interventi, resi inevitabili, a solo un anno dall'inaugurazione dell'impianto.

"La decisione che è emersa dal CdA - svoltosi nel pomeriggio - è che sarà da convocare una riunione il prima possibile. Nel prossimo incontro parteciperanno anche i rappresentati del club granata, quelli della stazione appaltante SCR, i costruttori e il presidente della Fondazione Luca Asvisi. L'obiettivo sarà capire se le spese dei nuovi interventi dovranno essere a carico del Torino o SCR.

"