Coppa Italia: il terzo turno è Torino-Pro Vercelli

Coppa Italia: il terzo turno è Torino-Pro Vercelli

Tim Cup / Subito lo scontro contro Moreno Longo: i Leoni superano la Reggiana per 3-1

6 commenti

Il destino si è compiuto: il Torino sfiderà la Pro Vercelli del tecnico Moreno Longo nel terzo turno di Coppa Italia 2016-2017. I Leoni hanno battuto stasera, in casa al Silvio Piola di Vercelli, la Reggiana: risultato finale di 3-1. Gli ospiti, squadra militante in Lega Pro, si erano portati in vantaggio al 24′ del primo tempo, grazie a una rete di Nole; poi la rimonta vercellese, in pieno stile-Longo. Al 56′ il pari di Ardizzone, all’85 l’acuto dell’altro ex Toro, Claudio Morra, e nel recupero il sigillo finale di Mustacchio.

Il tecnico 40enne, che in passato ha dichiarato di sognare di sedersi un giorno sulla panchina della Prima Squadra del Torino dopo sette anni nelle Giovanili di cui quattro in Primavera, sfiderà proprio la sua squadra del cuore, proprio allo Stadio Olimpico, teatro di alcuni dei migliori ricordi della carriera granata come la Youth League e la Supercoppa Primavera.

Il giorno dell’incontro, che aprirà la stagione ufficiale del Torino di Mihajlovic, sarà – salvo modifiche da stabilire nelle prossime ore – sarà sabato prossimo, 13 agosto, con orario ancora da definire.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 10 mesi fa

    Concordo 100% con FVCG59.
    Standing ovation per Moreno ( aspettando il suo ritorno) , ma soprattutto sempre e solo Forza Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 10 mesi fa

    Auguro a Moreno una standing ovation come ringraziamento per tutto quello che ha fatto nel settore giovanile; poi solo Forza Toro e che si vinca per iniziare bene la stagione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 12 maratona - 10 mesi fa

    Innominato puoi fare un commento!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MPJoy - 10 mesi fa

    la vedo dura con la Pro. Moreno tatticamente ed agonisticamente sa mettere in campo le squadre. Il Toro non ha ancora un’identità chiara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata70 - 10 mesi fa

      Se dobbiamo vedere difficile il turno di sabato allora quale turno è facile? È da superare senza tentennamenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prometeora - 10 mesi fa

      Longo sara bravo quanto si vuole ma in campo ci vanno i giocatori e le due rose non sono nemmeno lontanamente paragonabili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy