Coppa Italia, Torino-Pescara 4-1: la vendetta è servita

Coppa Italia, Torino-Pescara 4-1: la vendetta è servita

Finale all’Olimpico / I granata passano il turno: dopo un avvio a stenti, arriva la goleada. Grande prova dai nuovi volti

Moretti

Vendetta, tremenda vendetta. La stagione del Torino parte con il piede giusto: successo in Coppa Italia, passaggio del turno ai danni del Pescara. Non poteva iniare in un modo migliore la squadra di Ventura che ora – con il calciomercato sullo sfondo – mette nel mirino il Frosinone: prima avversaria in campionato.

Torino FC v Atalanta BC - Serie A
Moretti difensore granata Torino-Pescara

Per i sedicesimi di Coppa, invece, ci vorrà ancora un po’ di tempo e l’avversario sarà la vincente tra Catania (che arriva da una vittoria a tavolino contro la Spal) e il Cesena, in programma a fine mese.
Nella gara del terzo turno preliminare, i granata partono con il piede sbagliato, subendo il vantaggio avversario. Poi rialzano prontamente la testa e piegano l’avversario con il passare dei minuti. I nuovi innesti si sono fatti trovare subito pronti, non benissimo Ichazo tra i pali, chiamato a sostituire lo squalificato Padelli. Alla grande invece Acquah e Benassi che nel primo tempo ribaltano il risultato.

Torino FC v SSC Napoli - Serie A
Quagliarella, prestazione generosa in Torino-Pescara

Come disse Ventura durante la presentazione del match, questo è tutto un altro Toro, rispetto a quello visto nel 2013. Diversa probabilmente anche la preparazione, con i granata che sembrano pronti ad effettuare una partenza-razzo anche in campionato.

Torino FC v SS Lazio - Serie A
Martinez, entra e segna in Torino-Pescara

Passaggio del turno archiviato, il Toro fa sembrare tutto più semplice di quanto in realtà non sia. E dopo un avvio stentato, i tifosi (pochi ma non pochissimi) accorsi all’Olimpico si sono goduti una bella goleada. Vendetta, tremenda vendetta.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 2 anni fa

    Ragazzi tra me e Baselli è ufficialmente amore. Non sarà un funambolo ma ha tutto, intelligenza tattica, dribbling, lancio lungo, visione di gioco, inserimenti… ha anche un buon carattere. Sarà importantissimo se gestito bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Felixgranata - 2 anni fa

    La partenza a rilento la attribuisco al fatto che non siamo ancora al top della forma, basta vedere gli appoggi sbagliati. Per il resto il centrocampo mi sembra davvero tosto: acquah mette sempre il piede ed è veloce, Baselli ( a chatillon mi sono preso la sua maglia) ha messo lo zampino in tutti i gol, un applauso anche a Vives che con i due nuovi mi è sembrato meno in affanno. Abbiamo capito che possiamo vincere la serie B, adesso vedremo cosa ci aspetta in serie A!! Forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro for ever - 2 anni fa

    Belotti completerà un buon organico ,bravi ragazzi continuate così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro for ever - 2 anni fa

    Scusatemi Belotti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro for ever - 2 anni fa

    Una discreta gara,secondo tempo molto meglio cresceremo!!! Con l’arrivo di Baselli,staremo tra le grandi!!!! Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy