Crotone-Torino 2-2, Mihajlovic sereno: “Abbiamo fatto quel che dovevamo”

Crotone-Torino 2-2, Mihajlovic sereno: “Abbiamo fatto quel che dovevamo”

Le voci / Il commento del tecnico granata alla sfida dello Scida

104 commenti

LA PARTITA

WhatsApp Image 2017-10-15 at 18.31.45

Un pareggio deludente per il Torino a Crotone: i granata hanno conquistato solo due punti nelle ultime tre partite e la classifica inizia a risentirne. Mihajlovic, nel commentare la gara con i giornalisti delle tv prima e in conferenza stampa poi, si manifesta relativamente sereno e soddisfatto di quanto messo in campo dai suoi uomini.

“Soddisfatto della prestazione. Oggi i ragazzi hanno fatto quello che dovevano. Abbiamo dominato per novanta minuti, preso gol sulle uniche due azioni offensive subite, più che altro per errori individuali e non di reparto. Abbiamo fatto due gol, andando vicini al terzo per sette-otto volte. Oggi non posso dire nulla ai ragazzi.  Meritavamo di vincere, e quindi mi dispiace. Ci prendiamo il pari, ma mi pare che non abbiamo demeritato. Noi creiamo molto ma raccogliamo poco, e dietro su ogni errore ormai prendiamo un gol. Così diventa dura vincere. Non abbiamo mai perso la testa, cercando sempre di giocare: la gara è stata interpretata bene. Quando non puoi vincere, l’importante è non perdere.

104 commenti

104 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 1 mese fa

    Se anche tu facessi quello che dovresti fare……..(alzare i tacchi e andartene chiedendo scusa a tutti i tifosi del Toro e subito dopo andare da Mondonico e farsi spiegare per bene che cosa significa veramente fare il mister al Toro)………saremmo tutti felici!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    io penso che non ci si deva più fare prendere per i fondelli dal sig mihalovic il quale avrà anche ragione a incavolarsi per quattro stupidi che fanno del razzismo , però non deve pensare che noi abbiamo ,o vediamo altre partite altrimenti ci prende per il fondo schiena e questo non va bene .
    la squadra non ha un gioco ci sono dei giocatori che lui ha espressamente voluto (de silvestri,niang ) che non giocherebbero titolari in serie b e lui continua a farli giocare ,non cambia modulo continua con due centrocampisti facendo delle figure barbine basta deve mollare ma è la società che deve prendere i provvedimenti del caso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 1 mese fa

    Credo che qui non sia questione di fare critiche costruttive (costruire cosa e secondo quale ruolo?), ma di essere tifosi e crederci, perchè questo vuol dire essere tifosi e non semplici spettatori di una partita. Anche io, come voi, non sono cieco e le cose le vedo e finora abbiamo visto poco e quello che manca mi sembra sia proprio l’entusiasmo che questa squadra ancora non riesce a mostrare. E’ normale che un comune tifoso questo entusiasmo non lo viva… non è normale che un tifoso del Toro non faccia di tutto per trovarlo e per trasmetterlo ai giocatori e al suo allenatore, con tutti i limiti che allenatore e giocatori possono avere in questo momento… ma siamo all’8ava giornata, non alla 38esima! Io sono convinto che la squadra di quest’anno sia forte, più forte del Bologna o della stessa Atalanta che oggi ne ha prese 3 dalla Samp (contro la quale noi ci siamo indignati per avere pareggiato!). Rimettiamo insieme la squadra titolare, perchè a questi livelli “medi” nessuna squadra può rinunciare a mezza squadra titolare e senza il centravanti della nazionale. Possiamo fare molto meglio, lo stesso allenatore può fare meglio… però bisogna crederci, altrimenti il discorso del tifo và a farsi benedire e diventiamo solo pseudo commentatori del “io lo avevo detto!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 1 mese fa

      Grande! finalmente un commento intelligente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      Guarda puoi dire quello che vuoi ma prendere quattro gol da Verona e Crotone due squadre da serie b, la scusa degli assenti non regge, altrimenti significa che anche noi abbiamo quelle potenzialità. Il resto è fuffa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 mese fa

        Si dopodiché se de Silvestri e Molinaro non si inventano da soli questi due pareggi, oggi il toro avrebbe cmq 17 punti, due in meno della ggiuve terza in classifica…. E non ė che i gobbi finora hanno incontrato chissà quale squadra no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. zampa - 1 mese fa

      Scusa ma quale è questa mezza squadra che manca? Quella di zappacosta benassi lukic bruno Peres maxi Lopez ? Se mancassero quelli oltre a belotti ti potrei capire … ma purtroppo non erano funzionali al suo gioco… che nessuno ha ancora capito quale sia….sempre e solo forza toro , però senza paraocchi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 mese fa

        Acquah Lyanco obi barreca e Belotti… Tutti giocatori di alto rendimento atletico oltretutto. Ma questo non vuole essere un alibi per il non gioco, però bė ovvio che poi ti devi tenere i vari de Silvestri, Molinaro o gustaffson di turno…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tifosoperdavvero - 1 mese fa

    Con tifosi così menagrami, pessimisti,gufi portasfiga, non meritiamo di meglio. A leggere i commenti c’è da vergognarsi ad essere del toro. Tutti sapevano,tutti l’avevano detto, il mister fa cagare, quel giocatore fa schifo… E cosa volete? Esonerare il mister? Vi meritereste di andare in B! Chi volete? Papadopulo,beretta o zaccheroni? Imparate a tifare e sostenere e magari fare critiche ma costruttive! Oppure cambiate sponda e andate a vinovo che è meglio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 1 mese fa

      Costui non sosteneva che andavamo in Europa? Jajajjajaja

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 1 mese fa

      magari aggiungerei un altro aggettivo: realisti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pimpa - 1 mese fa

    Io detesto quando mi si da’ ragione in generale e quindi potete immaginare quando implicitamente me la date riguardo alle mie nefaste previsioni riguardo al nostro Toro.
    Quello che mi sbalordisce è il fatto che la stragrande maggioranza di noi sta arrivando alle mie stesse conclusioni con colpevole ritardo.
    Quando prendi due gol da Verona e Crotone per me sta già tutto sul tavolo,non c’è bisogno di fantasia per concludere che questi in Europa non ci andranno mai.
    Che sia errore individuale o quel che altro diavolo sia,noi non giochiamo a calcio. De Silvestri Molinaro Niang non sono giocatori di calcio,sono vergogne ambulanti,Ljaic falqui baselli Moretti Rincon sono giocatori da squadra di mezza classifica di serie A,è inutile dire il contrario. Per parlare dei titolari di oggi perché se dobbiamo parlare della panchina prende lo sconforto più nero.
    Gli ottimisti sono pessimisti male informati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 1 mese fa

      Fallo tu il mister, saputellone… Tu che previeni sempre tutto e sai tutto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marino - 1 mese fa

        Evidentemente non è un boccalone come te che credi a Cairo. Tranquillo che puoi vincere lo scudetto del bilancio, quello che si meritano i tifosi come te.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tifosoperdavvero - 1 mese fa

          Domenica vai al vecchio delle Alpi.. hai la mentalità giusta e l’atteggiamento giusto per tifare quelli li. Non credo che sentiremo la tua mancanza…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

      Ah ah ah pimpa, è palese quanto tu detesti il fatto che,forse, hai ragione…ma si dai prenditi “con tristezza” il merito di essere stata più lungimirante di altri, noi nel frattempo siamo semplicemente preoccupati per il nostro Toro in quanto ne siamo tifosi e a poco ci serve sapere se avevamo torto o ragione…Comunque non vorrei rovinarti il brindisi ma ben prima di te su questo forum ci sono state persone che hanno espresso forti dubbi e con argomenti ben più sensati dei tuoi, solo che non stanno brindando perché al Toro ci tengono più del loro ego

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marino - 1 mese fa

      Pimpa non per sminuire i tuoi meriti, ma non è che ci volesse molto. Quando dopo 12 anni di sto barbone il miglior piazzamento è il 7 posto, quando strappi i giocatori al real Verona, quando prendi gente come Sadiq con contratti ridicoli, quando prendi gente come Carlao spacciandola per fenomeni, un minimo di realismo ti fa pensare che in Europa non ci andrai mai. Se poi ci metti un allenatore che è più scarso di quanto già si pensasse…
      Io sono disilluso da anni, uno scudetto l’ho visto vincere, i gobbi hanno perso il derby e con la Lazio, Longo è in testa alla classifica, a marzo (spero prima) vedo i gobbi fuori dalla Coppa… insomma… mi accontento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forvecuor87 - 1 mese fa

    Sempre stato schierato dalla parte di Sinisa non mi nascondo. Ma questo Toro non mi diverte affatto. Anzi partita dopo partita mi preoccupa sempre di più. Le cose sono 2, o si cambia immediatamente strada e si comincia davvero a giocare a calcio senza commettere gli errori più stupidi ed ingenui del mondo oppure la panchina salta e si pensa a come traghettare la squadra da qui alla fine del campionato. Ciò che mi preoccupa di più e che molti componenti della rosa sono scelte di Sinisa e tra l’altro sono teste di cazzo che solo lui sa gestire. Niang, Ljiaic che tra l’altro sta dando un qualcosa in più ed e forse una delle poche note positive. La situazione può precipitare spero non sia così perché sarebbe un fallimento sotto ogni punto di vista. Mi sorprende e mi lascia di stucco leggere commenti poco gradevoli su Ventura. Giampiero e diventato mister di una squadra che stava sul fondo del cesso se ricordate in momento che altro che noia e monotonia c’era soltanto da piangere per quanto facevamo schifo!!! E ci ha riportato con stabilità! Rispetto! Identità nella massima serie e li ci ha lasciati con la convinzione di potercela giocare con tutti. Cosa che onestamente non succedeva da tanti tanti anni. Spero che tutto questo non vada perso perché sarebbe molto grave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Spadowsky - 1 mese fa

    Se fossi in alcuni tra igiocatori in campo, inizierei a remare contro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 1 mese fa

      Che brutta cosa. I giocatori devono dare tutto per la squadra, sono professionisti e strapagati per farlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Spadowsky - 1 mese fa

        In teoria… Poi non mi sembra sino ad oggi di avere visto gente che in campo sputa sangue come dovrebbe…
        a maggior ragione se sei messo in campo con una squadra palesemente squilibrata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. brusbi - 1 mese fa

    Il tecnico mente a se stesso e lo sa.
    Pur di trovare un modo per far giocare Niang e Lijaic (i suoi protetti) insieme, persevera con un modulo che non è neanche il suo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. leo1970 - 1 mese fa

    Dobbiamo prendere atto che questo è un tecnico mediocre: il Toro non ha un’organizzazione di gioco, da questo punto di vista siamo tornati ai tempi di Colantuono. Le parole che ha usato a commento della partita confermano la sua pochezza ed il suo stato confusionale. Qualsiasi tecnico minimamente attrezzato, con questa squadra, avrebbe ottenuto ben altri risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. zampa - 1 mese fa

    Il tattico e altri 10 perché il mister non sa nemmeno dove sia la panchina. L’unica cosa che è riuscito a fare e’ smontare una squadra che aveva un senso . Peccato per il gol del mitico de silvestri perché ci avrebbe raccontato che non era possibile perdere una partita dominata . Un pazzo presuntuoso che con la Roma ci farà sognare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gallodelgallo - 1 mese fa

    Ci basterebbe un Nicola non ho mai visto partite brutte e senza gioco come quest’anno alcuni nostri giocatori(Boyé e De Silvestri non farebbero la differenza neanche in lega Pro)mi dispiace ma secondo me tra 4/5 partite inizieremo a parlare di campionato tranquillo se non di tranquilla salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Vorarlberg - 1 mese fa

    Presuntuoso e arrogante. Sembra che a Cairo piacciano solo i venditori di fumo.
    Sinisa si é portato dietro uno staff di 10 persone. Implementano la tecnologia piú sofisticata per poi essere la squadra piú bucata d´Italia e quella che corre meno.
    Non c´era bisogno che le statistiche della FIGC rendessero lampante come il Torino sia la squadra che corre meno. Lo si vede in campo! Non ci sono mai smarcamenti. Chi ha la palla non sa a chi passarla. Ma Sinisa ha voluto affianco a se il tattico che arriva dall´eccellenza ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Oni - 1 mese fa

    cacciamolo noi! questo non è in grado di fare l’allenatore in qualsiasi squadra nemmeno in terza categoria uno che mi dice che boye berenguer e gustafson non lo hanno soddisfatto e quindi intuisco non giocano più con lui e poi mi continua a far giocare niang inesistente o quasi anche oggi de silvestri gol a parte ne ha fatti fare due molinaro che ormai è un ex giocatore che ne combina sempre una ci metto pure moretti a cui dico un immenso grazie x quello fatto fino adesso ma ormai prox alla pensione (bonifazi che fine ha fatto?) io lo reputo un allenatore da csi!
    vi prego cacciatelo facciamo una petizione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    “Dietro su ogni errore prendiamo un gol”. Queste parole del Mister mi sembrano surreali! Gli errori individuali sono anche la conseguenza del ns. assetto tattico scriteriato che Miha continua imperterrito ad applicare! L’impressione è che ormai vi sia un evidente scollamento nello spogliatoio e che la ns. stagione debba orientarsi verso (speriamo) un anonimo centroclassifica.Sarà opportuno che Cairo pensi già a come impostare la prossima stagione con un altro DS e altro “staff tecnico”.FVCG!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 1 mese fa

      il direttore sportivo fa quello che gli chiede l’allenatore quindi diamola colpa a chi se la merita e non sforiamo con altre persone che si sbattono veramente per il toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      perchè mai gli errori individuali sono la conseguenza di un assetto tattico? se Molinaro prende la palla con una mano in area nel recupero, cosa centra se giochi con la difesa a 4 o a 3? Se tutta la difesa è piazzata e De Silvestri non fà nulla per opporsi al tiro sul primo goal, cosa centra il reparto? quell’uomo è suo in quel momento, deve stargli addosso, non togliersi! sono queste stronzate che ti fanno perdere i punti…. poi non giochiamo benissimo, per carità, ma con le vittorie contro il Verona e il Crotone oggi avremmo 17 punti, due meno della Ggiuve, senza fare nulla di eccezionale!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. claudio sala 68 - 1 mese fa

      gli errori individuali sono a causa di giocatori scarsi. Ormai ci nascondiamo dietro ai moduli per giustificare la pochezza tecnica di tanti calciatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 1 mese fa

        Quindi i centrali nostri e quelli di squadre che lottano per la retrocessione di equivalgono ? Mi stai dicendo che N’Koulou e Moretti valgono tanto quanto Ajeti ? Perchè abbiamo beccato due gol da Verona e Crotone, tanti quanti ne hanno subiti loro da noi. Anzi, se consideriamo che loro in attacco sono ben scarsi e noi invece abbiamo nell’attacco il nostro reparto migliore, questo significherebbe che i nostri centrali difensivi sono ancora più scarsi si Ajeti e company. Becchiamo gol perchè tatticamente facciamo pena e la storiella degli errori individuali se la racconta il nostro caro mister per giustificare la sua incapacità, e ormai in pochi gli credono, fortunatamente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

          Devo dire con un certo rammarico e soprattutto tristezza che stasera mi sento di condividere molte delle critiche al mister…pareggiare all ultimo secondo col Crotone non può essere indice di prestazione positiva e dire che i gol nascono da errori individuali non si può sentire…Anche perché allora viene spontaneo chiedersi che cosa mai avranno fatto boyè, berenguer e gustaffson per essere relegati ai margini mentre altri continuano a sbagliare e continuano a giocare…Io imporrei il silenzio stampa. Qui c’è poco da dire ma molto da fare. Siamo ancora lì, nulla è perduto ma qualche scricchiolio inizia ad avvertirsi e Roma e fiorentina sono alle porte

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 1 mese fa

            Riguardo le parole spese ieri dal mister riguardo i nostri tre ragazzi, condivido la tua opinione di ieri, io ho scritto cose simili, probabilmente in tono più cattivo. Detto questo, la storia degli errori individuali, la sentiamo da un anno e mezzo. Voglio dire, non si può davvero più accampare queste scuse, soprattutto dopo averne beccati quattro da Crotone e Verona. Ormai è evidente che i problemi non sono i singoli. Tu ricordi lo scorso anno il siparietto quando l’inviato da bordo campo racconta che Mihalovic urla a Barreca di marcare un attaccante avversario (non ricordo il nome, nè la squadra contro la quale giocavamo, mi è rimasto impresso solo l’episodio), e Barreca gli risponde “ma mister, quello lo sta già marcando Moretti”, e come risposta “ah, ok”. Il tutto è andato in diretta, in tv. E qualche partita prima, sempre per gol presi dai soliti errori individuali, quando un giornalista in conferenza stampa gli disse, se non era il caso che fosse uno a marcare l’avversario anzichè un altro, il mister gli risponde “sono giocatori di serie A, devono sapere loro chi marcare”. Io cose del genere, non le avevo mai sentite. Ma quasi quasi manco nei pulcini si sentono. Uno così non può allenare. E considera che non mi sta antipatico, io non ce l’ho con lui per partito preso. A livello personale, se devo dirla tutta, mi è sicuramente più simpatico lui di Inzaghi della Lazio. Io lo critico, magari alle volte con troppa veemenza, solo ed esclusivamente per quanto riguarda il lavoro che fa, che secondo è completamente fallimentare. Riguardo il silenzio stampa, sono d’accordo, almeno si eviterebbe di aggravare la situazione con interviste come quella di ieri, o quella di oggi. Abbiamo fatto quello che dovevamo ??? Cioè, quello che dovevamo fare era pareggiare all’ultimo minuto col Crotone ??? Ma facciamo le persone serie, dai. E guarda, mi dispiace dirlo perchè tu ci credi ancora … ma realisticamente, ormai il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla, più in là non andiamo, purtroppo.

            Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

          Io ci credo perché i numeri ancora ci sono però è chiaro che così non va bene…Non ricordo quell episodio di Barreca ma non mi stupisce, non l ho mai ritenuto un genio tattico però ora sta esagerando e soprattutto non mi piacciono ste conferenze stampa piene di contraddizioni…Sul fatto che il tuo giudizio non sia condizionato da antipatia personale non avevo dubbi. Non ho mai letto un tuo giudizio inficiato da aspetti personali poi è chiaro che tu sei più incazzato perché forse prima di molti altri, me compreso, hai capito che probabilmente miha non fa per il Toro…certo se con Roma e fiorentina non fa risultato il presidente non può far finta di nulla

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Spygor - 1 mese fa

    Certo che i commenti del mister,dovrebbero essere un po più autocritici,con se stesso e i giocatori…Non è che se pareggi all’ultimo minuto con il Crotone,bisogna farti i complimenti,potrei capirlo con la Roma,magari,ci metterei la firma!!Stai giocando con una squadra che si deve salvare,non esageriamo per cortesia…Alcune scelte,le ritengo sbagliate,mi spiace,ma avrei messo Boyè titolare e semmai Sadik nella ripresa e insisto,ma Ansaldi,non può stare fuori…Abbiamo perso Lyanco,ultimamente il migliore e senza Belotti,purtroppo si fa quel che si può.Aldilà degli infortuni,oggi è mancata la cattiveria,la grinta,l’agonismo…Troppi giocatori con questa sufficienza,che ci ha già stancato.Queste sono le partite dove dovevamo fare punti,ricordate dopo il calendario i commenti?Un mucchio di punti si dovevano fare,infatti….Ora arriva la Roma,speriamo solo di non fare una brutta figura,perchè ricordo a chi l’ha già dimenticato che dai gobbi abbiamo preso quattro goal,senza praticamente giocare,almeno la Primavera si è tolta la soddisfazione di batterli i gobbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. robert - 1 mese fa

    Ora capisco perché questo allenatore è stato esonerato da Samp e Milan !!!!Perché non ci capisce una mazza di calcio e farebbe meglio a dimettersi e togliere un peso al povero Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ortles - 1 mese fa

    Certamente abbiamo fatto quel che dovevamo Mister: schifo…..di sicuro e per la terza partita consecutiva.
    Mi sembra un po’troppo.
    In Europa ci andiamo in ferie….chi puo’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. prawn - 1 mese fa

    Se tu avessi fatto quello che dovevi avremmo vinto, ma va anche bene licenziarsi stasera perché un TORO schifoso cosi non si vedeva da tanti anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Athletic - 1 mese fa

    Tanto per rimanere in media abbiamo beccato altri due gol da una squadra che lotta per la salvezza. Gioco come al solito non pervenuto, lanci alla viva il parroco e si spera in un colpo fi Iago o Ljajic. Difesa colabrodo, ma non è mai un errore di schemi o tattico, sono tutti errori individuali, vero mister? Come al solito colpa dei giocatori. In conclusione, buon punto per il nostro obiettivo, ovvero la salvezza, perché con questo mister non possiamo ambire a nulla fi più. Cairo, sei un ottimo manager, avveduto, hai risanato diverse società, perché non prendi atto che questo mister sta rovinando il Toro? Belotti lo venderai a un quarto del suo valore, in europa non ci andremo, cosa lo tieni a fare? Esonero finché siamo ancora in tempo, cosa si deve ancora aspettare, cinque pappine dalla Roma?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. robert - 1 mese fa

    Siamo alle solite , basta non se ne può più !!!!!Cairo esonera questo incapace prima che sia troppo tardi senza se e senza ma !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Oni - 1 mese fa

    questo ci prende per i fondelli Tanto la simpatia del nostro presidente ce l’ha già quindi sicuro che il posto non glielo toglie nessuno e dice quello che vuole fa quello che vuole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Granata69 - 1 mese fa

    Il problema non è tanto finire ,ben che vada , tra l’ottavo e il decimo posto come lo scorso anno,ma che a fine stagione, quando sicuramente se ne andrà, della rosa che ha trovato rimarranno solo macerie. Lo scorso anno la partenza di ventura ci è costata immobile che appena andato in nazionale il suo mentore ha cambiato improvvisamente idea ( probabilmente complice anche il subitaneo ingaggio di mihailovic ormai noto incapace nella’ambiente) , per non parlare del modo in cui ci siamo liberati di Janson. Quest’anno le partenze di zappacosta ( e vabbe, 30 milioni e in più la soddisfazione di darlo al chelsea ) e quella sciagurata di Benassi ci hanno pesantemente indebolito. Una rosa che non permette di giocare diversamente perché 2 punte complementari non le abbiamo, intestardirsi su niang che nel migliore dei casi farà una stagione incostante , non capire che boye ha bisogno di un bell’anno di serie b ( non di A da mezza classifica, proprio di b) , accantonare subito lo spagnolo che mi pare abbia delle discrete qualità, … il prossimo anno mi preoccupa molto, in pochi mesi gettati via 5 anni di crescita continua, il buon Ventura aveva le sue pecche, ma tra lui e miha tatticamente c’è un abisso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Ventura era di un altro pianeta rispetto a questo spaccone da 4 soldi.
      Ciò che più rattrista è che l’unico che non se ne sia accorto sia Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      Ventura mi ha fatto annoiare per quattro anni, poi..ogni orbo è re nel paese dei ciechi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 1 mese fa

        Nn ha mai avuto una rosa lontanamente paragonabile a quella a disposizione di Miha.
        L’unico anno che l’ha avuta un poco più competitiva ci ha portato in EL. Non starà stato divertente ma la squadra è sempre stata equilibrata.
        Equilibrio che il genio non sa manco cosa significhi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 mese fa

          Intanto quando ha avuto immobile, cerci, glik maksimovic È stato l unico anno dove è arrivato settimo. A differenza di questo modulo scruteriato che miha ha voluto a tutti i costi senza avere gli uomini adatti, ventura è stato molto più oculato. Ma se andiamo a guardare cosa sta facendo in nazionale… Sembra che stia facendo gli stessi errori che fa miha al toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Filadelfia - 1 mese fa

        Il gioco di Ventura può anche non entusiasmare (a me a Bilbao entusiasmò assai) ma almeno aveva una sua logica, una sua chiara identità,una organizzazione di gioco. Insomma era un orchestra. Con Miha si vive di improvvisazione, di giocate di singoli e mai di gioco corale. C’è disorganizzazione tattica. Non si è squadra. ESONERO è UNICA via di uscita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Gallodelgallo - 1 mese fa

      Ventura,Nicola,Mandorlini nella loro semplicità sono di un altra categoria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Senzadimora - 1 mese fa

        Mandorlini NO!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. totano7_89 - 1 mese fa

    Con altro mister avremmo 19 punti sicuri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Viamiha - 1 mese fa

    che poi io non ho visto neppure questo dominio assoluto anzi…di grandi occasioni ne ricordo pochino pochino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. totano7_89 - 1 mese fa

    Dopo 1 anno e mezzo che ci allena non ha ancora dato un gioco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. totano7_89 - 1 mese fa

    Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. totano7_89 - 1 mese fa

    Dopo 1 anno e mezzo che allena non ha ancora dato un gioco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 mese fa

      Per dare un gioco bisogna averlo in testa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Viamiha - 1 mese fa

    ” ho visto tutte le partite del crotone quest’anno , anche quella con l’inter…e siam gli unici ad aver messo in difficoltà il crotone…)

    questo è da rinchiudere in manicomio. non un mea culpa. solo questa minchiata colossale. ripeto mi consola sapere che l’anno prossimo non ci sarà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Filadelfia - 1 mese fa

    Su Twitter dicono sia partita petizione x l esonero di Sinisa. Speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      hashtag?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 1 mese fa

        Chiedi troppo. Capisco di Twitter quello che Sinisa capisce di calcio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 mese fa

          :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. spelli_446 - 1 mese fa

    Abbiamo beccato due gol dal Crotone ,per non parlare di quelli presi prima e lui
    dice che la fase difensiva è stata fatta bene….pure mia suocera che non capisce un tubo di calcio se la ride a crepapelle….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Scott - 1 mese fa

    Non è il Toro più forte degli ultimi 20 anni. Non siamo a posto così. .non si è mai visto giocare in serie A senza cambi a centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 mese fa

      i centrocampisti non li vuole lui ..smettiamola di dare colpe alla società e al mercato..il mercato lo ha voluto lui così altrimenti non dava in prestito lukic e non si faceva comprare nani che è solo un trippone di quelli che abbiamo ma prendeva un centrocampista da 20 milioni….

      il mercato lo han fato in base alle sue richieste e ora chiaramente non Sto arrivando! come uscirne.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        È lui chi lo ha voluto??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 1 mese fa

          Uno tra Cairo e Petrachi. Da quello che si legge, mi sembra di aver capito che sia stato il primo, ed è assolutamente demenziale che anzichè ammettere l’errore e tentare almeno di salvare una stagione che sta andando a puttane quasi prima ancora di cominciare, e quindi lo si esoneri, è demenziale proseguire cocciutamente su questa strada, palesemente fallimentare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 1 mese fa

      Ah no ? Allora è il Toro più forte degli ultimi 21 ? 22 ? 23 ? Citami tu l’ultima rosa più di qualità di questa, dai. Senza cambi lo siamo perchè lo ha voluto LUI, perchè è LUI che vuole giocare con due centrocampisti, è LUI che ha relegato Benassi a terza scelta facendolo andare via, è LUI che non ha mai voluto un centrocampo di qualit

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. gatsu7_903 - 1 mese fa

    Ragazzi mi sbaglio o Ansaldi prima della sosta era in netta crescita, e oggi nonostante i buchi difensivi non lo ha neanche inserito nel secondo tempo dopo l’ennesimo gol.
    In oltre (nonostante fossi un pro Sinisa quando ha schierato il 4-3-3 che dava spettacolo) non capisco come si possa definitivamente cambiare un modulo e ABBANDONARLO definitivamente nonostante i problemi di formazione e modulo che continuiamo ad avere, ma non solo, si era fatta la campagna acquisti per poter cambiare modulo in corsa e passare al 4-3-1-2 che ci avrebbe (a suo dire) dato modo di ovviare all’assenza di Belotti sfruttando i nuovi acquisti che dovevano essere una soluzione, e invece fa giocare solo Niang che non riesce neanche a passare la palla a moretti che gli sta a fianco.

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Giulio_71 - 1 mese fa

    13 punti in 8 partite..secondo me ce la facciamo a salvarci..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 mese fa

      Purtroppo, derby a parte, erano tra le più abbordabili! Non abbassiamo la guardia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dinogius_450 - 1 mese fa

      L’altro giorno lo avevo scritto e ho avuto 1 o 2 consensi e diversi pollici versi avete finalmente aperto gli occhi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. mister - 1 mese fa

    Caro Sig. Sinisa,abbiamo fatto fare bella figura ad ajeti .Non aggiungo altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Simone - 1 mese fa

    Un appello x TN:
    quando farete un sondaggio su Miha?
    Cosa aspettate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. zampa - 1 mese fa

    la grande operazione marketing del giornalaio stà per finire…
    secondo voi ventura gli avrebbe lasciato vendere Benassi Zappacosta Peres e tutti gli altri che si è venduto? assolutamente NO.., serviva un pagliaccio travestito da Mister che glielo permettesse con il beneplacito di quelli che continuano a cantare sinisa..lallalalà…..se non ha ancora capito che il centrocampo a 2 non esiste, e che De silvestri non può giocare in A… a proposito: abbiamo venduto Bruno Peres perché non sapeva difender e nel suo modulo non serviva…
    ps Il giornalaio uno che prende un milione e mezzo piuttosto che mandarlo via lo sposa..
    mettiamoci l’anima in pace buona serata e grazie Ciro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 1 mese fa

      con Ventura sarebbero stati venduti anche i legni delle porte,Bruno Peres era già venduto prima ancora che mihajlovic arrivasse, così come glik. Però Ventura era stato preso proprio per quel motivo lì, generare plusvalenze, compito svolto egregiamente, mihajlovic invece è stato preso per fare risultati, compito non svolto granchè bene. fino ad adesso l’unica cosa che apprezzo di mihajlovic è(esclusi gobbi e napoli) l’imbattibilità in casa, ma un poco se poi abbiamo questi risultati in trasferta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. daunavitagranata51 - 1 mese fa

    VERONA CROTONE PROBLEMA ANDARE A SEGNO, GRAZIE A MIHAIROTTO SFATATO IL PROBLEMA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Leo - 1 mese fa

    Finalmente! Ben venga la chiarezza. Mihailovic non ha in mente un altro gioco e un altro Toro. Il “suo” Toro è questo. Il mio, decisamente, NO. Ma il Toro non è suo e neanche mio, è di CAIRO. Decida quindi il Presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Veramente il toro senza tifosi non esisterebbe…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Savitur - 1 mese fa

    La squadra è lo specchio del suo allenatore….senza equilibrio! Per il futuro vedrei bene Nicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. vittoriogoli_137 - 1 mese fa

    Beh dopo avere sentito il parere ufficiale del responsabile tecnico non ci sono molte parole da aggiungere.
    Purtroppo i limiti tattici,di scelte ed anche direi oramai lo scollamento dello spogliatoio dagli inviti dell’allenatore ci porteranno a partite difficili contro le grandi; se Cairo non si rende conto che quest’uomo sta riducendo in cenere il patrimonio giocatori non ci sarà nulla da fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. giancasortor - 1 mese fa

    E no caro Sinisa la squadra sta facendo meno di quello che potrebbe fare.La senzazione è di un potenziale notevole che non riesce ad esprimersi, di una squadra che non riesce a far gioco e balbetta in difesa.
    Quindi se i giocatori ci sono ma la squadra non gira…fatti una domanda e datti una risposta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. gatsu7_903 - 1 mese fa

    AGGIUNGO

    VATTENE A CASA MIHA CHE è MEGLIO, CAIRO SVEGLIA O SON DOLORI E NON SOLO QUEST’ANNO MA TE LO PORTI DIETRO ANCORA PER MOLTO

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. policano1967 - 1 mese fa

    a parte che dovresti cambia spacciatore perche questo attuale ti sta fregando caro sinisa…..spiegami il concetto di..abbiamo dominato.io faccio fatica a capirlo perche se nn sbaglio siamo stati 2 volte in svantaggio.ammesso e nn concesso che tu abbia ragione ci sarebbe da preoccuparsi.se dominare vuol dire prendere 2 gol a partita da verona e crotone..gia mi immagino il dominio contro la roma….l unica cosa sensata che potevi dire a sto punto era una sola….SIGNORI IO PIU DI QUESTO NN SO FARE QUINDI SE VOLETE MIGLIORARVI NN SONO IO L ALLENATORE ADATTO.saresti uscito di scena alla grande e saresti sempre nei nostri cuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 mese fa

      sinisa ha ancora sti fans?buon per lui hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. daunavitagranata51 - 1 mese fa

      PER QUELLO CHE CI RESTA NEI NOSTRI CUORI,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. gatsu7_903 - 1 mese fa

    Ragazzi io ho visto solo gli ultimi 35 min ma se quello che ho visto viene ritenuto gioco io allora quando giocavo ero un dio, qui non si vede un passaggio che va a buon fine dopo la trequarti neanche se si è in tre contro uno, come può dire che stiamo giocando bene e poi se subisci per errori di uno perché non lo mette fuori visto che ha detto che se qualcuno sbaglia non vede il campo per un po?
    per altro ha detto che Niang sta migliorando, io lo ho visto fermo per tutto il secondo tempo e ad ogni giocata era una palla persa, meglio Sadiq anche se ho visto poche giocate almeno si impegnava su tutto l’attacco a dare continuamente fastidio e cercando di smarcarsi, Niang si sovrapponeva ai compagni senza dare modo a nessuno di giocare a campo libero davanti a se.ù

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 mese fa

      pensa che sinisa ha detto che niang ha giocato bene e sta migliorando…pensa te che cncetto ha sinisa del gioco del calcio….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. daunavitagranata51 - 1 mese fa

    MIHAIROTTO SIEND AMMÈ VATTINNE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. prawn - 1 mese fa

    Chiaro che non meriti di allenare, ma non solo il toro, nessun’altra squadra.
    Ma che ti fumi la domenica?
    Pazzo sclellerato.
    La partita è stata uno schifo, a meno che ci nascondi che Ansaldi aveva un callo al piede o Molinaro o il tuo lollo dovevano stare in panca.
    Questo chiudendo un occhio sul modulo e sull’assenza di schemi e non parliamo di quanto sono tutti impauriti in campo.
    Vergognati di quello che dici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. morassut.maur_459 - 1 mese fa

    Forse aveva il sole negli occhi e non ha visto bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. ddavide69 - 1 mese fa

    Boh, l ho sempre difeso, ma se ha detto questo cose ha sbagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancasortor - 1 mese fa

      Anch’io lo sempre difeso,fino al derby dove aveva sbagliato quasi tutto,però adesso sta perseverando!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. daunavitagranata51 - 1 mese fa

    MIHAROTTO STO MINCHIALOVIC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Grande Torino - 1 mese fa

    Contento lui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. 80wonderwall - 1 mese fa

    ma che partita ha visto?dimettiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Simone - 1 mese fa

    Percula tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    nel secondo gol da casa mia (ma anche dal buon Zac in Tv ) pareva messa maluccio la squadra in campo, ma se il genio dice che sono stati due errori individuali (del suo cocco, ndr )
    Allora…
    Ma vai a allenare la Samp’. Così indebolisci la concorrenza ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Filadelfia - 1 mese fa

    Dimissioni o ESONERO. Questo non può dire altro perché brancola nel buio calcisticamente parlando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. magnetic00 - 1 mese fa

    per una volta può dire che lui è complice di questo schifo? andava cambiato con la sosta, siamo improponibili e lui si attacca a due assenze? ha fatto fare un figurone ad Ajeti e poi si presenta in sala stampa a parlare di aria fritta. Dimettiti e lascia il posto a chi merita il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 mese fa

      Ergo. Andava cambiato a giugno. Dopo i record negativi di gol (63) e di partite consecutive subendo almeno un gol (intero Girone di ritorno). Era più che sufficiente x esonerarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. wToro - 1 mese fa

    Certo che se l’obbiettivo e’ la salvezza abbiamo fatto quello che dovevamo fare cioe’ abbiamo strappato un punto ad una diretta concorrente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giulio_71 - 1 mese fa

      Si infatti..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. fabrizio - 1 mese fa

    Schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Schiffer - 1 mese fa

    Ufficiale. È un pazzo. Nessun altro commento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy