gazzanet

Crotone-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / Ultimi dubbi da sciogliere per Mihajlovic: il ghanese leggermente favorito su Baselli, la fascia sinistra dovrebbe essere del senatore

Redazione Toro News

"14.20 Entrano anche il resto delle squadre nel terreno di gioco, che si preparano a scendere in campo per la tredicesima giornata della massima serie. Da segnalare che nella città calabrese, in questi istanti, sta piovendo.

"14.12 I portieri sono in campo per il riscaldamento. Come si può vedere dalla foto qua sotto che ritrae Hart nel pre-partita allo Scida.

"Sempre più vicino il fischio d'inizio di Crotone-Torino, match valido per la tredicesima giornata di questo campionato di Serie A: le due formazioni sono in campo sul terreno dell'Ezio Scida per il riscaldamento pre-partita ed è quindi il momento di sciogliere gli  ultimi dubbi per i due tecnici.

"In casa granata Mihajlovic non sembra intenzionato a modificare più di tanto la formazione tipo: se per il tridente offensivo sono confermati i titolari, l'unica assenza è quella di Barreca ed ecco che salgono le quotazioni di Moretti schierato come terzino sinistro, più probabile questa ipotesi rispetto alla convivenza di Zappacosta e De Silvestri.

"Unico nodo a centrocampo: Benassi e Valdifiori fuori discussione, rimane aperto fino all'ultimo istante il balottaggio Acquah-Baselli ma in questo momento il ghanese sembra essere leggermente favorito rispetto al bergamasco. Salgono quindi le probabilità che il Torino scenda in campo con questo undici iniziale:

"TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic