gazzanet

Juventus-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Visuale esterna dello Juventus Stadium prima di Juventus-Torino

Pre-partita / Gli aggiornamenti in tempo reale dallo "Juventus Stadium"

Marco De Rito

"20.30 Le squadre rientrano negli spogliatoi, tutto pronto per l'inizio del match!

"20.10 Avelar non figura neanche in panchina, si teme un

"20.08 Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento come evidenzia la foto sottostante

"È arrivato il momento! Manca un'ora e mezza all'inizio del derby della Mole, il match più atteso dell'anno da tutta Torino.  Nel capoluogo piemontese ha piovuto per tutto il pomeriggio ma non ha di certo fermato il flusso di tifosi che si stanno recando allo Juventus Stadium.

Intanto Sinisa Mihajlovic e Massimiliano Allegri stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima dell'inizio della gara. Andiamo ad analizzare i possibili schieramenti delle due squadre.

Partendo dai granata che dovrebbero schierarsi con il 4-2-3-1. A difendere i pali ci sarà Joe Hart e davanti a lui i due centrali dovrebbero essere Rossettini e Moretti. Sulle fasce, invece, dovrebbero agire Molinaro e Zappacosta con il primo che è in ballottaggio con Avelar. La linea mediana dovrebbe essere composta da Acquah e Baselli mentre dietro il terminale offensivo Belotti dovrebbero scendere in campo Ljajic, Iago Falque e Boyè.

Allegri schiererà la sua Juventus a specchio ma dovrebbe apportare delle grosse novità al fine di far rifiatare qualche giocatore in vista della semifinale contro il Monaco. A difendere la porta ci sarà Neto, come ha affermato il tecnico bianconero in conferenza stampa. La difesa dovrebbe essere formata da Lichtsteiner, Bonucci, Benatia ed Asamoah. I due centrocampista dovrebbero essere Khedira e Rincon mentre a supporto di Higuain ci saranno, con ogni probabilità, Cuadrado, Pjanic e Mandzukic con Dybala che scalpita per ritagliarsi un posto.