Febbre da derby: Maratona sold out in meno di mezz’ora

Febbre da derby: Maratona sold out in meno di mezz’ora

I biglietti sono stati messi in vendita riservati agli abbonati alle ore 10.00: dopo neanche mezz’ora, i consueti canali segnavano la Maratona già sold out

Neanche un’ora dall’apertura ufficiale, ed è finita la caccia la biglietto in Maratona, per la partitissima dell’11 dicembre contro la Juventus. Alle 10.00 è iniziata la vendita dei tagliandi in prelazione riservata ad abbonati e possessore della tessera Cuore Granata, e dopo neanche mezz’ora la Curva simbolo del tifo granata è andata esaurita, con tutti i biglietti venduti agli abbonati, che ne possono acquistare sino a tre. Tramite i canali consueti di vendita, infatti, pare non sia più possibile accedere ai biglietti singoli per la Maratona.

La pagina di TicketOne alle ore 10.40 che fa riferimento alla prelazione del derby
La pagina di TicketOne alle ore 10.40 che fa riferimento alla prelazione del derby

Maratona, dunque, che risponde sodo out dopo appena mezz’ora dall’apertura della vendita. Il tifo granata ha voglia di derby, sale la febbre in città. La prelazione durerà sino al 5 dicembre, e dal 6 anche i non abbonati potranno accedere all’acquisto dei biglietti, ma non in Maratona: quella è già pronta – adesso – alla stracittadina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy