Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina-Torino, le ultime dai campi: Barreca si candida per tornare titolare

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: General view prior to the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Prepartita / Sempre più vicino il match del Franchi

Marco De Rito

Manca sempre meno all'inizio di Torino-Fiorentina, match valevole per la 10ª giornata di campionato. Le due squadre sono pronte a scendere in campo ed a dare spettacolo nel turno infrasettimanale. Giungono anche le prime immagini dagli spogliatoi e, nel frattempo, i due tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

Sinisa Mihajlovic dovrebbe confermare il Toro visto domenica scorsa con la sola eccezione che dovrebbe tornare Barreca sulla fascia sinistra. In porta Sirigu, davanti a lui N'Koulou e Moretti con De Silvestri a destra. In centrocampo Baselli e Rincon. Dietro a Sadiq agirà Ljajic. I due esterni offensivi dovrebbero essere Iago Falque e Niang.

Pioli dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3. Tra i pali Sportiello, in difesa Laurini è in ballottaggio con Gaspar, poi, a completare il quartetto, ci dovrebbero essere Pezzella, Astori e Biraghi. L'ex Benassi si sta contendendo il posto con Eysseric ma il primo appare favorito. Veretout in cabina di regia ed il terzo mediano dovrebbe essere Badelj. In attacco, ad affiancare Simeone, ci saranno Chiese e Thereau. Con Babacar che scalpita per un posto.