gazzanet

Fiorentina-Torino, le ultime dai campi: Boyè verso un posto dal 1′

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: General view prior to the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pre-partita / Gli ultimi aggiornamenti dallo stadio Franchi di Firenze

Marco De Rito

"Manca sempre meno all'inizio del posticipo di Serie A della ventiseiesima giornata dove sono attese a scendere in campo Fiorentina e Torino. Passiamo quindi alle ultime novità di formazioni provenienti dal Franchi, che sarà la cornice del match di questa sera.

Il modulo del Toro di Mihajlovic dovrebbe essere il 4-3-3. A difendere i pali il solito Joe Hart mentre davanti a lui dovrebbero giocare Zappacosta, Ajeti, Moretti e Barreca. In centrocampo dovrebbe essere riconfermato Lukic affiancato da Benassi e Baselli. In attacco, a supporto del bomber Belotti, dovrebbero essere schierati Iago Falque e Boyè.

Dall'altra parte la Fiorentina di Sousa dovrebbe giocare con il 4-2-3-1. Tra i pali Tatarusanu, i centrali difensivi dovrebbero essere Gomez ed Astori con Tomovic e Maxi Oliviera sulle fasce. I due mediani dovrebbero essere Badelj e Sanchez mentre dietro alla punta Kalinic dovrebbero essere schierati Chiesa, Borja Valero ed Ilicic.