Belotti ai Gazzetta Awards: “Il gol arriverà. Premi da Cairo? Le pacche sulle spalle!”

Belotti ai Gazzetta Awards: “Il gol arriverà. Premi da Cairo? Le pacche sulle spalle!”

Gazzetta Awards / Il Gallo premiato per la rovesciata contro il Sassuolo scherza: “Premio da Cairo? Mi ha incitato per il gol successivo”

di Redazione Toro News

C’è anche Andrea Belotti tra i premiati dei Gazzetta Sport Awards 2017. Il Gallo ha infatti ricevuto il premio per la migliore performance dell’anno (leggi qui), un riconoscimento ricevuto grazie alla splendida rovesciata contro il Sassuolo. Belotti è salito sul palco per ricevere il premio, e incalzato dai presentatori ha raccontato un’altra volta l’aneddoto legato alla sua esultanza – la cresta del Gallo – dedicata ad un suo amico che di cognome si chiama appunto Gallo.

Poi Bertolino incita Cairo: “Vista la sforbiciata contro il Sassuolo, sforbiciamo anche la clausola?”. Il Presidente granata, che in quel momento non aveva il microfono, ha fatto un intendere, scherzando, che – anzi – la clausola andrebbe pure aumentata. Viene poi chiesto se Cairo avesse fatto un regalo per il gol o avesse fatto come Enzo Ferrari, che con una pacca sulla spalla auspicava che la prossima prestazione sarebbe stata ancora migliore. Belotti risponde così: “Ha fatto proprio come Enzo Ferrari (ride ndr). No, mi ha incitato: più gol faccio, meglio è per me e meglio per il Toro. Quindi ha cercato subito d’incitarmi pensando al gol successivo”. Su Totti, ancora: “Ogni parola è riduttiva verso una leggenda come lui”. 

Belotti parla poi ai microfoni di Gazzetta.it: ““Sono molto onorato di partecipare a questo evento, perché è stato votato il mio gol in rovesciata come più bello – ed è sicuramente il più bello che abbia mai fatto in carriera”

Belotti continua sulla sfida contro la Lazio: “La vittoria id ieri ci dà morale e fiducia. In un campo difficile come quello di Roma, contro una squadra importante come la Lazio. Ci dà sicuramente una spinta per lavorare al meglio e preparare una sfida importante contro il Napoli. Fisicamente io sto bene, ho ripreso la continuità, anche in Coppa Italia ho giocato per acquisire minuti, la condizione va bene e il gol purtroppo manca ad arrivare ma arriverà: basta che continuo a fare quello che sto facendo e tutto arriverà di conseguenza”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 1 anno fa

    ALZA LA CRESTA GALLO!
    Non temere: i gol torneranno, insieme alla forma, che stai riacquistando partita dopo partita.
    Noi siamo tutti con te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. daunavitagranata51 - 1 anno fa

    Vai Grande ANDREA, ANIMA E CUORE TORO, È UN PERIODO CHE MANCA IL CANTO DEL GALLO, MA LE TUE PRESTAZIONI IN CAMPO SONO SEMPRE TENACI, METTENDOCI GRINTA CAPARBIETÀ ANIMA E CUORE, IL GOL ARRIVERÀ PRESTO E QUANDO ARRIVERÀ NON SMETTERAI PIU DI SEGNARE, LA MANINA A MÒ DI CRESTA NELLE TUE ESALTAZIONI RIMARRÀ FISSA ICOLLATA SULLA TESTA,
    VAI GALLO SEI ER MEGLIO
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. qualitabenn_662 - 1 anno fa

    Sei un grande Gallo…..!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13693832 - 1 anno fa

    Forza Gallo siamo tutti con te . Il gol arriverà presto,sei un grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy