Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Biraschi squalificato: contro il Toro pronto Zukanovic in difesa

Verso il match / Il centrale è stato espulso nel derby e salterà la gara contro i granata

Redazione Toro News

Cinquantuno reti subite in trentadue gare giocate: questo il biglietto da visita della difesa del Genoa che sabato pomeriggio affronterà il Toro. Un reparto che, dopo l'esonero di Juric e l'approdo di Prandelli, ha cambiato fisionomia.

DIVERSE OPZIONI - Perché il Genoa di Juric giocava sempre con la difesa a tre, mentre Prandelli ha portato diverse novità in casa rossoblu. L'assetto difensivo, infatti, è pronto a variare a seconda dell'avversario e del tipo di gara. Il derby della scorsa giornata, ad esempio, è stato giocato dal Genoa con la difesa a tre; in precedenza, invece, Prandelli aveva più volte optato per la retroguardia a quattro elementi. E in vista della gara contro il Toro, il tecnico sembra intenzionato a confermare l'assetto a tre.

http://www.toronews.net/toro/giudice-sportivo-due-giornate-a-zaza-ammenda-per-mazzarri/

OUT BIRASCHI - Contro il Toro Prandelli dovrà però fare a meno di una pedina preziosa come Davide Biraschi. Il centrale rossoblu, espulso la scorsa giornata, dovrà infatti saltare per squalifica la gara contro i granata. Al suo posto potrebbe dunque esserci Zukanovic che, nonostante sia mancino di piede, sarebbe pronto a spostarsi sul centrodestra. A sinistra, infatti, confermato Domenico Criscito, con Romero pronto a posizionarsi al centro della difesa.