Genoa, Biraschi squalificato: contro il Toro pronto Zukanovic in difesa

Genoa, Biraschi squalificato: contro il Toro pronto Zukanovic in difesa

Verso il match / Il centrale è stato espulso nel derby e salterà la gara contro i granata

di Redazione Toro News

Cinquantuno reti subite in trentadue gare giocate: questo il biglietto da visita della difesa del Genoa che sabato pomeriggio affronterà il Toro. Un reparto che, dopo l’esonero di Juric e l’approdo di Prandelli, ha cambiato fisionomia.

DIVERSE OPZIONI – Perché il Genoa di Juric giocava sempre con la difesa a tre, mentre Prandelli ha portato diverse novità in casa rossoblu. L’assetto difensivo, infatti, è pronto a variare a seconda dell’avversario e del tipo di gara. Il derby della scorsa giornata, ad esempio, è stato giocato dal Genoa con la difesa a tre; in precedenza, invece, Prandelli aveva più volte optato per la retroguardia a quattro elementi. E in vista della gara contro il Toro, il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto a tre.

Giudice Sportivo: due giornate a Zaza, ammenda per Mazzarri

OUT BIRASCHI – Contro il Toro Prandelli dovrà però fare a meno di una pedina preziosa come Davide Biraschi. Il centrale rossoblu, espulso la scorsa giornata, dovrà infatti saltare per squalifica la gara contro i granata. Al suo posto potrebbe dunque esserci Zukanovic che, nonostante sia mancino di piede, sarebbe pronto a spostarsi sul centrodestra. A sinistra, infatti, confermato Domenico Criscito, con Romero pronto a posizionarsi al centro della difesa.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13719128 - 6 giorni fa

    Tanto anche se vinciamo a Genova ,con il milan l ‘arbitro ci farà perdere la partita. Ormai si è capito che hanno deciso che in Champions ci devono andare loro. Dopo la rissa fra Toro e Genoa siamo stati decimati dalle squalifiche, mentre a loro. …………!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy